27 gen 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Chi di voi ha protesi Mentor o motiva?

Ciao ragazze il mio chirurgo mi ha proposto due marche di protesi, motiva o mentor qualcuno di voi vuole condividere la sua esperienza?

Ciao! Sono entrambe marche molto buone, io metterò le motiva ergonomiche, ma comunque il risultato dipende dal chirurgo. Ci sono tante ragazze che hanno messo entrambe le protesi, cerca tra le varie esperienze. Io ho scelto il mio chirurgo proprio per le ergonomiche, sono tonde, ma si adattano alla tua posizione. Se ti fidi del tuo chirurgo qualsiasi sarà la protesi sceglierete quella che più ti darà il risultato sperato
Ciao Simona.Io sono stata operata il 2 gennaio e ho messo le protesi Motiva ergonomix 425 cc proezione Demi(ci sono anche full e extra).Mi sono state anche mentor però non ergonomiche.Se vuoi vai alla esperienza li ci sono le foto prima e dopo:-)
State proposte
Dove trovo le foto prime e dopo?
CIAO SIMONA IO PROTESI MENTOR ANATOMICHE 390CC....
Ciao Roby75, io il 24 marzo mi opero e il mio chirurgo mi ha consigliato le mentor anatomiche 390cc, sono un po' preoccupata che siano grandi ...posso chiederti che taglia hai raggiunto e da che taglia partivi ?
O se hai qualche foto . Grazie mille Barbara
Ciao barbara2014 scusa se ti rispondo adesso ma mi è arrivata oggi la notifica..io partivo da una prima e sono arrivata a una 3c...tu ho visto che ti sei operata il 24 marzo...come ANDATA?
Scusa hai detto mentor ergo?
Esistono?
Scusa le mentor le fa anche ergo?
Ciao Susj,
la marca Motiva fabbrica protesi ergonomiche, Mentor no.
Quando ti operi?
Sto ancora in fase di riflessione...
Ciao Susj,
come stai?
Hai preso la decisione alla fine?
Ciao!
Io ho messo Mentor tonde 450cc e ho avuto un ottimo risultato. Da una prima scarsa sono arrivata ad una 3C
Ciao chicchina hai messo alto profilo o medio/basso?
Chicchina ma poi con chi ti sei operata ? Con il Dini ?
sicura che hai una 3C e non di più Chicchina? io ho messo 350 per arrivare alla stessa taglia e partivo da una prima anche io
Ma mentor le fa anche ergo?
Ciao Simona! Dipende se vuoi un'ergonomica o una protesi "normale" . Se scegli Motiva ti conviene assolutamente stare sulla ergonomica, se invece vuoi scegliere tra la classica tonda o anatomica stai pure su Mentor.
Ciao Laura il mio dottore vuole mettere la motiva tonda profilo alto... hai visto foto con queste protesi? Non riesco a trovarne
No non ne ho viste perché chi mette motiva mette solo le Ergonomiche ! Ho chiesto anche ad un chirurgo che ho seguito il perché, è lui mi ha risposto che se usa le ergonomiche usa Motiva, ma se vuole una tonda o anatomicha preferisce altre aziende (allergan, mentor, polytech) perché si trova meglio e il prodotto secondo lui è migliore. Ma tu vai a sapere se è la verità o se magari hanno qualche accordo o semplice preferenza personale :)
Si con queste protesi è un casino.. io ho visto diversi chirurghi e tutti hanno le loro preferenze....
Ciao Simona, io ho messo Mentor tonde alto profilo in dual plane
che effetto! ma hai prima e dopo?
Ciao! Scusa potrei sapere quanti come tor hai messo e il nome del chirurgo? Io dovrei operarmi a settembre con le Cogel ma sono ancora perplessa più che altro per la quantità’ le protesi le ho già viste ho dato ke prove in studio dal chirurgo ma non si quanto i ccstabikiti con il chirurgo in sede di visita rispecchino il risultato nel post operatorio
Ciao Chicchina1977, potrei darti alcune domande sulla tua mastoplastica??? Ti sei operata con Delli santi!??? A Roma??? Da che tg partivi misura di circonferenza torace ??? Hai fatto prove con i sizer durante la prima visita??? Quanti cc di smentir hai inserito???
Grazie chicchina... wow.. risultato davvero naturale
Complimenti chicchina...sono molto naturali non sembrano neanche tonde...super belle direi!!!
Grazie ragazze per i consigli! Alla fine ho messo le motiva ergonomiche danno davvero un effetto naturale e dopo 5 giorni le sento già molto morbide!
Ciao Simona, con chi ti sei operata? Hai delle foto?
Ciao Simona ho il tuo stesso dubbio potrei sapere con chi ti sei operata, e se hai delle foto?
Ciao simona1240, so che ho beccato un vecchio post.... ho visto la foto che hai lasciato qui nei commenti e il tuo seno è bellissimo.... posso chiederti quanti cc hai messo?
Ciao, con chi ti sei operata?
Ciao Francesca.. le ergonomiche motiva sono molto morbide e danno una forma molto naturale... forse troppo naturale! Cioè io non ho il polo superiore molto pieno... vi faccio vedere foto del prima, dopo intervento e a 3 mesi e foto in reggiseno. Se ti orienti su una protesi non troppo grande non si vede che sono rifatte.
Ciao simo, ergonomiche e anatomiche,..sono la stessa cosa?
Ottimo risultato Simona, sono bellissime e perfette per il tuo fisico! a gennaio voglio operarmi anch’io e metterò le Motiva ergonomiche come te! Da quanti cc sono le tue? Profilo demi o full?
Vero! proprio un bel risultato! Complimenti Simona! Ma non ho capito una cosa, non ti piace che sia naturale?
Ciao Simona, quanti cc hai inserito? Grazie 😊
simona ma ti sei pentita di aver messo le ergonomiche? a me l’effetto piace molto su di te
Ciao Simona !! Complimenti per il bellissimo seno !!!! Anche io vorrei usare motiva ergonomix ... le tue di quanto sono? 390cc?
Ciao Simona!!! 😊 Wow, sono bellissime e naturali!!! 😍 Posso chiederti chi ti ha operata?? 🙏🏻
245cc
Ciao. Posso sapere il nome del chirurgo? Che profilo hai messo??
Ciao M79!
Quando ti operi?
Posso sapere chi ti ha operata per favore?
Ciao Catyyy,
stai cercando un dottore?
Ciao, spero mi risponderai. Posso chiederti chi è il chirurgo? sono alla ricerca disperata di un chirurgo e le tue sono le uniche che ho visto che veramente mi sembrano venute perfette.
Ciao sapresti dirmi se ci sono chirurghi nel Lazio che usano le motiva?
hai provato a fare qualche ricerca tra le esperienze qui sul sito?
Quanto vi hanno chiesto per questo tipo di protesi? A me hanno detto che il costo aumenta anche in base alla marca....
certamente, ogni protesi ha il suo costo in base a materiale, marchio e tipologia. tu quali avevi visto?
polytech e mentor. Per le mentor circa 6ooo euro, per polytech 5000. Qual è la differenza?
Ciao, a che chirurgo ti sei rivolta? Se qualcuna lo sa può scrivermelo??!! Grazie
È il seno che vorrei per me. È bellissimo!!!
Ciao ragazze , io mi opererò a novembre ,sono molto indecisa , io ho una seconda moooolto scarsa ,spalle e torace piccoli e vorrei un effetto molto naturale. Sulla base di questo che consiglio mi date ?
Ciao Farahregina! Ci sono due forum apposta in cui puoi scrivere per chiedere queste info 😊 ti metto i link 😊
Grazie mille Laura