17 mag 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mastoplastica additiva- sono soddisfatta e molto felice dei risultati

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...
Ho sempre voluto fare il seno come chirurgia ed essendo piccola di altezza, ho sempre voluto avere un po’ più di seno così che mi risalti di più. Sono rimasta troppo felice dopo l’intervento e col passare dei giorni ancora di più. Sono innamorata di loro.

Mi sono fidata sin da subito, dopo l’intervento però non mi aspettavo un seno così naturale e, dopo 2 settimane ancora di più. È stato molto bravo anche a consigliarmi sulla misura, è doloroso per i primi 3 giorni, ma lo rifarai 100 volte dopo un risultato così naturale e un seno morbido. È stato molto professionale e senza dubbio ha tanta esperienza, ve lo consiglio.

Mastoplastica

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho...