29 dic 2019 · Aggiornamento: 3 ago 2022

mastoplastica additiva sottomuscolo 380 cc ergo Motiva

Ho inserito 380cc ergo motiva tonde sotto muscolo , e andato tutto molto bene ho anche avuto poco dolore nel post , ma a distanza di 18 giorni ho molta paura che le protesi si spostino poiché il dottore mi ha detto di stare molto attenta a ogni piccolo sforzo xke il rischio c’è ... e così io non ho nemmeno più avuto rapporti col mio compagno ed ho paura a fare tutto non voglio disturbarlo sotto le feste perciò provo a chiedere qui ... ci sono davvero così tante probabilità che si spostino ? Dormire sul fianco dopo 18 giorni non si può ancora ? E per il sesso invece ? Grazie a chi risponderà

Hai messo protesi molto grandi quindi il rischio di dislocazione è maggiore chedo..di solito viene consigliato di non riprendere le attività sessualità prima del mese e mezzo...e pesi a me è stato detto non più di 2 kg..una bottiglia di acqua