12 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler Occhiaie genetiche

2 sedi di Napoli
Grazie alla dottoressa sono riuscita a risolvere il mio problema di occhiaie dovute ad un solco inferiore troppo evidente. Problema genetico su cui nessun tipo di contorno occhi o siero aveva effetto! Subito dopo il Filler Posso dirmi pienamente soddisfatta! Il solco si è riempito e il risultato assolutamente naturale. Nessun dolore ed in una sola seduta il problema è risolto! Lo consiglio assolutamente a tutti quelli che hanno il mio stesso problema!!!!

Non riuscivo a risolvere in nessun modo il mio problema di occhiaie genetiche , per questo ho deciso di affidarmi alla dottoressa che ha dimostrato da subito la sua professionalità mettendomi a mio agio e spiegando tutto il procedimento. L’intervento è stato rapido, si avverte solo un normale fastidio ma nessun dolore! Non serve avere alcuna preoccupazione, nessun segno anche nel post-intervento. Consigliatissimo

Ciao Jessica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato?
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Jessica e benvenuta ❤️
Ci racconti qualcosa in più sul trattamento?tipo di filler usato e quantità?
Se hai qualche foto sono ovviamente ben accette ☺️

Finalmente senza occhiaie

Il dottore Nestola ha trovato la soluzione al mio problema alle occhiaie che non mi faceva vivere bene.

Erano di colore nero e molto incavate. Mi sono affidata alla sua professionalità, un medico molto preparato che mi ha ispirato...