23 giu 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Eliminazione occhiaie- Per niente soddisfatta del risultato

Il medico l’ho trovato su internet, mi ha colpito il suo modo di approcciarsi al metodo nuovo della morfologia cosmetica, di cui ha pubblicato anche un libro, essendo un chirurgo maxillo-facciale, mi sono fidata della sua esperienza. In realtà la mia storia non ha un lieto fine. Il medico in questione mi ha modificato il viso attraverso l'inserimento dei fili per ridurre le occhiaie, mi ha creato dei grossi lividi che, a distanza di un anno, ho ancora le macchie. Un risultato non bello ad un viso perfettamente sano, un trauma fisico, psicologico ed economico. A causa del consenso informato non ho potuto ricevere neanche un risarcimento. La mia vita non è più la stessa, ho una cicatrice sul sopracciglio causata dall’estrazione di fili non posizionati correttamente. Le foto dicono tutto!

Chi dice che col consenso tu non abbia diritto ad un risarcimento danni?
Purtroppo nn è semplice mi sto informando presso vari avvocati ma è il medico legale a stabilire il tutto

Eliminazione Occhiaie

Erano tanti anni che soffrivo di occhiaie scure e scavate che conferivano al mio viso un'aria sempre stanca. Navigando in internet qualche anno fa avevo scoperto la tecnica del filler alle occhiaie, ma non avevo mai avuto il coraggio di provare...