Filler occhiaie, promosso!

27 feb 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Agggiornamenti dopo 3 settimane.

Ciao, pubblico queste anche se non rendono abbastanza. Sono truccata in entrambe. In realtà a me personalmente il filler nel solco lacrimale ha dato una bellissima protrusione nella zona alta delle guance, tanto che sembra abbia riempito gli zigomi. Ormai è passato quasi un mese e il risultato si è assestato. Rispetto al classico filler devo dire che nelle occhiaie il prodotto continua a "gonfiarsi" anche fino a due settimane dopo, quindi fatevene iniettare sempre poco, eventualmente da ritoccare aumentando. Forse da me andrebbe aggiunto un goccino minuscolo a dx (sinistra per chi guarda la foto), ma credo lascerò così per stavolta.

Ciao Laurama.
Dalle foto non si vede la differenza ma se tu ti vedi meglio,è la cosa importante! Vorrei chiederti che prodotto hai usato per le occhiaie ?Io ho una brutta esperienza con radiesse,dopo la seconda seduta sono rimasta con macchie rosse sotto gli occhi 6mesi .Non vorrei mai avere una simile esperienza
Ciao Amy07,
come mai hai avuto questa reazione?
Ciao Amy, ho usato Redensity II
Ciao Laura,
come stai?
7 feb 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Filler occhiaie, promosso!

Ho 38 anni e sono da sempre "affetta" da occhiaie congenite che con l'età stanno ovviamente peggiorando tanto che nemmeno il correttore riusciva piu a coprirle. Mi sono più volte informata sui metodi per ovviare a questo inestetismo, tuttavia il medico al quale mi rivolgo per effettuare sporadicamente qualche infiltrazione di filler, ne aveva sconsigliato vivamente l'utilizzo nel solco lacrimale, a causa della possibilità non troppo remota del crearsi di borse o rigonfiamenti e si è rifiutato di eseguirlo. In effetti, leggendo le varie recensioni ed opinioni su internet, sono molte le persone scontente da questo tipo di procedura. Allo stesso tempo, sul web si vedono lavori molto belli, così mi sono convinta che la scarsa riuscita dell'intervento dipendesse dalla capacità del medico e non dalla procedura in se. Visto l'alto numero di pazienti insoddisfatti, ho ritenuto quindi che fosse più opportuno rivolgermi ad un chirurgo plastico e non ad un medico estetico, preferendo un dottore con una maggiore manualità ed una maggiore conoscenza anatomica. Ho selezionato poi un medico che eseguisse abitualmente il trattamento e che utilizzasse solo il filler Redensity II. Posso dire che la mia scelta è stata azzeccata ed il risultato perfetto! Il colore scuro dell'occhiaia è solo leggermente attenuato, ma di questo il medico mi aveva avvisata, il filler può riempire solo il solco, non eliminare l'ombra scura, so che Radiesse eliminano il colore scuro dell'occhiaia, ma io non volevo assolutamente fare un filler semipermanente. Dunque il colore scuro c'è ancora ma il solco invece è riempito e truccarmi ora è semplicissimo. Col correttore sono perfetta e non ho più quell'aria scavata e stanca. Il trattamento è stato eseguito con cannula per evitare lividi, non ho avuto alcun edema nè alcuna ecchimosi, subito dopo le iniezioni ero assolutamente presentabile. Il medico ha suggerito un' infiltrazione di soli 0,50 ml, da correggere eventualmente ad un mese dall'infiltrazione con una nuova iniezione, nel caso in cui avessi ritenuto ancora troppo vuoto il solco, ed ho assolutamente apprezzato questo approccio. Oggi, a due giorni dal trattamento, sono migliorata rispetto all'immediato post e mi vedo ancora più piena. Forse c'è ancora un goccino di filler da aggiungere, ma già così il risultato è molto molto bello.

Ciao Laurama e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! Sarà molto utile per tutte le persone che stanno cercando info sul trattamento!
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Laurama!
Hai potuto apprezzare i risultati dopo un mese dal trattamento?
Grazie per le foto ❤
Ciao Debora, no i risultati sono visibili immediatamente, ma in misura minore. Il giorno dopo mi sono resa conto di avere un pochino di edema. Non che fosse visibile il fatto di essermi sottoposta all'infiltrazione, ma avevo in generale la parte superiore del viso più tesa e piena. In realtà l'effetto era molto bello, sembrava avessi fatto gli zigomi e mi ha sollevato tutta la faccia. Credo che il filler stesse richiamando acqua nei tessuti. Il gonfiore è rimasto per circa due settimane, ora sono passate quasi 4 settimane e sono più morbida e lievemente meno piena, da questo capisco che il filler si è assestato.
Ottimo!
Quanto durerà l'effetto?