4 giu 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Eliminazione Occhiaie

Estrema professionalità, disponibilità e competenza.

Erano tanti anni che soffrivo di occhiaie scure e scavate che conferivano al mio viso un'aria sempre stanca. Navigando in internet qualche anno fa avevo scoperto la tecnica del filler alle occhiaie, ma non avevo mai avuto il coraggio di provare perché essendo una zona molto delicata, temevo di peggiorare la situazione. Poi un giorno ho deciso di fare una ricerca su i medici meglio recensiti che fanno questo tipo di trattamento e al primo posto é uscito il nome della Dott.ssa Cosma. Per curiosità sono andata a vedere tutte le foto dei trattamenti sottoposti ai suoi pazienti e sono rimasta colpita sia da esse sia dalle numerose recensioni positive, così mi sono convinta e ho preso appuntamento. Oggi posso dire di aver fatto un'ottima scelta!

Ciao Elisa e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Hai qualche foto da mostrarci?
Ma che bello Elisa!! Ci fai vedere qualche foto di questo trattamento? 🙂