25 gen 2022

Mastoplastica additiva- un sogno diventato realtà

6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Oggi finalmente dopo una settimana dall’ intervento ho rivisto il mio seno come ho sempre sognato…a dir poco stupendo! Venivo da 2 allattamenti, oramai il mio seno non aveva più una forma. Mi sono rivolta al Dottor Antonacci dopo aver visto diversi lavori e ho pensato che solo lui poteva aiutarmi. Super professionale e alla mano intervento durato pochissimo e in giro di poche ore ero a casa. Per non parlare dell'assistente Lina che ti segue giorno dopo giorno dall’intervento per sapere se tutto prosegue bene, super gentile. Non c’è nulla da aggiungere il numero uno. Un grazie infinite!