Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 dic 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva- Un medico ed uno staff esemplare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Lugano, Roma...
WhatsApp
Punteggio:
È stata un’esperienza favolosa, la realizzazione di un sogno e per questo ringrazio ancora il dottor Giorgio giovannelli e tutto il suo staff.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ci tengo molto a lasciare una mia testimonianza qui, perché è proprio da qui, che tutto è iniziato. Non avevo nessuno a cui affidarmi e farmi consigliare quando decisi di sottopormi ad una mastoplastica additiva, così approdai qui, dopo diverse ricerche on line. Non sapevo da dove iniziare e, non mi vergogno a dire, che prima di fare la mia scelta ho impiegato mesi. Ricordo che il Dott. Giorgio Giovannelli fu l’ultimo appuntamento, di una giornata dedicata a consulti con vari medici e, nonostante la mole di informazioni ricevute in quella giornata, molte contrastanti fra loro, lui riuscì a spiegarmi l’intervento, il perché delle sue scelte e chiarirmi le idee come nessuno. Sono uscita dallo studio con una data fissata, felice più che mai e finalmente, con le idee chiare. Ho trovato un’equipe fantastica, delle persone dolcissimi ma soprattutto estremamente umane. L’intervento è andato molto bene, se devo essere sincera non ricordo un gran dolore se non la difficoltà a dormire il primo periodo, non è stato necessario mettere i drenaggi e nel tardo pomeriggio ero a casa dalla mia famiglia. Il risultato francamente è andato oltre ogni mia aspettativa sembra un seno naturale, delicato e molto fine. Mi sono dilungata molto e francamente non credo neanche di essere riuscita a pieno a descrivere il grande professionista che è stato con noi, in primis una grande persona.. Ho deciso di affidare a lui anche la realizzazione del sogno di mia figlia, più che un sogno lo definirei la fine di un incubo perché purtroppo lei lo viveva così. Ora la vedo uscire con i capelli raccolti, fare il bagno al mare e soprattutto con gli occhi che brillano. Ed è per questo che il mio grazie è doppio. E poi c’è Luca, lui che ci ha accompagnato in questo percorso e con il quale tutt’ora siamo in contatto, sembra nato per fare questo! Ci tengo a ringraziarli tutti, il Dott. Giorgio Giovannelli per la sua professionalità, calma e per la sicurezza che è sempre riuscito a trasmettermi, le ragazze dello studio che sono dolcissime e lo sono state anche con mia figlia, ed infine Luca perché ritengo sia un’essere speciale.

2

Commenti (2)

Ciao sembrano bellissime!! Posso chiederti quanti cc hai inserito?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Bellissime 😍 quanti cc sono stati inseriti??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.