Finalmente ho realizzato il mio sogno (Prof. Gallucci)

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
Raccomando il Prof Marco Gallucci, è un fuoriclasse!!! Adotta tecniche d’avanguardie, nel mio caso ha adoperato il laser per una mastoplastica additiva, per un risultato perfetto senza segno di lividi o cicatrici.
5 mar 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Aggiornamento dopo un anno😍

É stato un anno bellissimo, mi sono riscoperta come donna, l'autostima é salita alle stelle haha anche troppo direi. Mi piaccio tanto, anche se tornassi indietro punterei a qualche cc in più sono sincera sui 390cc massimo una 420cc. Perché mi piace che si veda un pochino senza risultare volgare ovvio. Tutto sta nel come ti vesti e come ti poni ... Basta scegliere capi giusti a adeguati al proprio fisico (questo é un mio parere, poi ognuno fa quello che gli pare). Adesso ho una 360cc ed ho raggiunto una 3B, mi sembrano piccole ma in realtà sono in armonia con il resto del corpo. Magari più in là se avrò la possibilità economica 🤞🏼me le rifarò... le foto in costume il seno risaltano di più, ovviamente se ti metti un vestito o una canotta e il reggiseno giusto saprai valorizzare il seno anche da vestita, sennò il risultato sarà come nell'ultima foto, sembra che le tette non c'è l'ho ahhahah

Ciao Pocahontas!
Grazie per aver aggiornato il tuo blog 😊
Io ti vedo bellissima, con un fisico top e un seno in armonia con il tuo corpo!
Stai veramente bene, i seno sembra molto naturale ma allo stesso tempo esplosivo!
Grazie mille 😘😘😘
Mamma che belle e che fisico complimenti. Abbiamo inserito le stesse protesi ma il mio risultato non mi piace per niente
Grazie!! Come mai non ti piacciono? Cosa non ti convince?
Non hanno un bel effetto push up come il tuo. È passato un mese e sono giorni che non faccio altro che piangere 😞
Mi dispiace, che stai demoralizzata per il tuo risultato, però dagli tempo, più in là si assesteranno e miglioreranno ancora di più. Prova a consultarti con il tuo chirurgo e digli tutte le tue perplessità. Anche se ti posso garantire che non é niente male il tuo risultato, molto naturale. Pensa anche da vestita che figurone farai😘. Datti tempo, é passato un mese! Fidati stai benissimo 😍
Pensa che ho provato i vestiti estivi senza reggiseno e stanno malissimo. Era meglio l'anno scorso con un buon push up. Io un costume come i tuoi non posso metterlo è orrendo e invece ho fatto l'operazione proprio per mettere i reggiseni a triangolo e le canottierine senza reggiseno. Insomma 6500€ buttati visto che cmq dovrò mettere i reggiseni imbottiti come già facevo.
E sul fatto che si assesteranno ti do ragione....ma sicuramente non si sollevano sole.
Grazie del supporto ❤
Stai benissimo. Mi piace molto il risultato
Ciao KatiaM,
tu ti sei già operata? O ci stai pensando?
Scono bellissime e molto naturali🥰
Martinats ti capisco troppo. Anch'io non faccio altro che piangere. Sono andata a farmi risolvere il problema di una vita..una malformazione al seno e mi ritrovo con altri difetti forse ancor più brutti. Mi sono operata tramite ssn per correggere il seno tuberoso ma è stato un disastro. Io non ho soldi per operarmi al momento e sono troppo giù di morale. Mi hanno rovinato ancor più di prima. Ma il tuo non mi sembra male. Rispetto al mio almeno semnra un bel seno.
Ciao risultato stupendo e super fisico complimenti stai benissimo dove l hai inserite sottoghiandola o sottomuscolo?
Ciao Luna, grazie 😘. In dual plane se non mi sbaglio
Ciao!!!!super super risultato!!! Che forma hanno le tue protesi?
Sono tonde!
Ciao Letizial!
Devi operarti? Hai già la data?
Ciao!!! Eh lo immaginavo! Debora ciao! Io mi sono operata il 14 gennaio! Ho messo delle ergonomiche 450 ma non sono completamente soddisfatta, il polo superiore non è pieno come vorrei
Ciao!!
Hai qualche foto da mostrarci?
Wow ma da quanto partivi . hai avuto un risultato splendito. Mi piacerebbe averle cosi 😻😻😻
Ciao grazie! Partivo da una prima scarsissima, più che altro, una prima svuotata poiché ho allattato.
Ok complimenti è stato bravo. Tuo medico 😙
Pocahontas ciao!!! Sono perfette!!!
Ciao vero81 🤗🤗 grazie. Anche se le vorrei più grandine 😭😭😭 le tue come stanno???
Anche le mie benissimo, sono felicissima!!
Valuta il lipofilling!!!
Io mi sono operata da soli 5 giorni con protesi motiva 340cc demi ergonomiche ... non ho ancora visto il risultato (così, con tanto gonfiore e fasce, mi sembrano enormi!) ma ho scelto le protesi più piccole tra quelle proposte dal chirurgo (il quale mi aveva proposto anche le 450) prorprio perché diminuire non si può ma aumentare si!!! il lipofilling consiste nel trasferimento del proprio grasso da un’altra parte del corpo al seno. È un operazione meno cara e sopratutto molto meno invasiva della mastoplastica e serve sia ad aumentare il volume che a rendere il risultato più bello e naturale (nonché a correggere eventuali imperfezioni!), con un peso molto inferiore rispetto al silicone a parità di volume!!
Potrebbe esssere la soluzione giusta per tee!
Ciao cara, vedo che è trascorso ormai un anno dal tuo post. Io mi sono operata due giorni fa con il prof gallucci e sono spaventata perché mi vedo due siluri enormi, gonfissimi e duri. Per quando il dottore mi abbia detto che si ammorbidiranno sono in paranoia. Più o meno quanto tempo ci mettono a sgonfiarsi un po?
wow..che sogno il tuo seno..ma sono perfetteeee!!! Io avrei dovuto rioperarmi a Marzo per passare dalle anatomiche 315 che ho adesso alle tonde 360 (o 335, ancora nn avevo deciso)..ma purtroppo con quello che sta succedendo è slatato tutto.
Posso chiederti quanto sei alta e il tuo peso?? voglio capire se il tuo seno su di me sarebbe troppo oppure no, io sono un po piccolina ahahaha
Grazie Sonia!!!! Sono alta 1.64 circa e peso 50. Come vedi anche io sono nana ahahah secondo me 360 è perfetto se vuoi avere un seno proporzionato al tuo corpo e si vedrebbe che hai le tette normali ma perfette. Dipende tutto da quanti cc ti sono concesse in base ai tuoi parametri ed il risultato che vuoi ottenere.
Ah bene, sono praticamente come te allora 😅😅 Le 315 che ho hanno 11.5 d diametro..le 360 polytech tonde hanno lo stesso diametro, mentre le 335 sono leggermente più piccole.. l unica cosa di cui ho paura è il famoso effetto tondo a palla...ma se sono proporzionate nn dovrebbe vedersi
Ragazze,
vi volevo informare che martedì alle 17.30 ci sarà una diretta nel nostro account Instagram con il Dr. Giulio Giammarioli, tutor di Detto fatto, dove si parlerà di medicina estetica, passate in questo topic per saperne di più e per far pervenire le vostre domande che io porrò live al dottore😊:
😘
Non sono affatto piccole!! Ti stanno davvero bene 💕
Grazie mille. Direi che sono normali, non piccole. Avrei voluto che si notasse di più sotto i vestiti ahah avrei osato di più
Stai benissimo Pocahontas 😍
Ciao, innanzitutto complimenti, a me piace molto il tuo seno, si avvicina parecchio al mio😅 Però io mettendo 360 cc Polythech ho raggiunto una 4 coppa C , come mai tu 3 b?
Mi sembra davvero strano!
Ciao! Scusami la domanda brutale, posso chiederti il prezzo dell'intervento? Grazie mille, sono bellissime
20 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ogni giorno, diventano sempre più belle!

Domani sarà 1 mese!!! Ogni giorno diventano sempre più belle e più morbide. Le amo e sono meravigliose 🤩😍. Più felice di così non potevo essere. È il risultato che volevo ottenere, forse una misura in più non avrebbe gustato, ma va benissimo anche così, giuste ed armoniose alla mia misura corporea.

Bentornata tra noi Pocahontas e complimenti per lo splendido risultato! 😘
Grazie!!!! Sono strafelice 😍🤗
Ciao,posso dirti che è uno dei seni più belli che ho visto.....anche io ho protesi nagor....una curiosità: quanto hai pagato la prima visita?
Ciao Rossella!! Grazie mille!! La visita é gratuita
Ma il dottore opera solo in toscana?
Penso di sì! Però puoi contattarlo su qui Guidaestetica sui dottori. Basta che cerchi Marco Gallucci e ci sono i contatti per chiedere un appuntamento. Te di dove sei?
Io sono campana.....anche tu l hai contattato tramite guida estetica?
Si! Qui su Guidaestetica lasci il messaggio al dottore se ti possono lasciare un recapito telefonico e loro te li danno.
Ciao !! Siccome sarei interessata nxh io ad un intervento con lui, posso chiederti quanto costa ??? Grazie mille !!
Ciao Laura!!!!sui €6000
ciao pocahontas
sono bellissime!!! anche io ho inserito NAGOR TONDE IMPLEO LISCE 420CC HP retroghiandolare sono belle e morbidose
ho fatto sostituzione 24 gg fa.
Ciao Peppi!!! Sono contenta per te!!! Hai trovato le differenze tra quelle che avevi prima e quelle di adesso???
Di queste sono morbidissime e poi dono tonde
Sono morbidissime e poi sono tonde meglio in tutto
Ciao peppi posso chiederti perché hai sostituito le protesi?
CIAO ROSSELLA1111 perche erano 17 anni dalla prima tasto quindi volevo più volume e un po' si erano roteate essendo anatomiche 320 mcghan . anche se non ho mai avuto problemi di contattare e rottura di protesi.
ho messo tonde lisce 420ccnagor impleo retroghiandolare
dal prima masto
Retroghiandare che vuoldire ??
Ciao Nunziatina2,
nella mastoplastica retro ghiandolare la protesi viene inserita in una tasta formata dietro la ghiandola mammaria.
Ti hanno consigliato questa tecnica?
No. Debi solo che ho chiesto io devo fare una mastopessi con in serimento
Se ti va passa nel gruppo delle ragazze operate di mastopessi e confrontati con loro:
Con chi ti operi?
Ciao! Settimana prossima ho una visita con il dottore: sono molto motivata nello scegliere lui per la sua esperienza, ho un po’ di timore però per quanto riguarda i risultati: non riesco a trovare molti suoi lavori prima e dopo. Ti sei operata nella clinica a Pistoia? Come è stato il decorso post intervento?
Ciao Titta! Si mi sono operata a Pistoia. Il decorso post intervento è molto soggettivo, nel mio caso non hai sentito nessun dolore. Solo indolenzimento al petto, per il resto nada de nada. Lo rifarei mille volte.
Grazie per la tua risposta!
Quanto hai dovuto aspettare, dalla data della visita, per essere operata?
Quanti cc hai messo?
18 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno (Prof. Gallucci)

Adesso che l’ho fatto mi sento molto più serena e soddisfatta del mio corpo. Felice di vestirmi e “riempire” tutti i punti giusti. A Marzo 21, mi sono operata, il mio sogno di avere un seno meraviglioso si è avverata, grazie al Prof. Gallucci. La mattina dell'intervento, prima di entrare in sala, mi ha rispiegato tutto l'intervento, abbiamo provato le protesi. Il giorno dopo sono tornata a togliere i drenaggi. Lui adopera il laser, quindi niente punti, solo colla e degli strip, tutto all’avanguardia. Quindi il dolore, il fastidio e tutto quello che ne consegue quando hai i punti, io non l’ho vissuto ed é stato bell’aiuto nella convalescenza e durante il mio post. Il seno é stato bello sin da subito senza un segno di livido. Sono strafelice del risultato e lo rifarei altre 1000 volte ad occhi chiusi.

Complimenti. .un bel seno...che taglia hai raggiunto..??
Grazie Clelia! Ho raggiunto una bella terza coppa C🤗
Ciao!da che taglia partivi?e quanti cc?
Ciao Nise. Partivo da una prima piena e svuotata, causata dall’allattamento.
Mi ha inserito 360cc
Bel risultato!Che protesi sono e se posso quanto hai speso con lui?☺
Ha utilizzato le nagor lisce. Ho speso circa 6000
Io mi sono operata circa due mesi fa...ma non ho raggiunto il seno che piaceva a me...😓...sono molto giu di morale e insoddisfatta...
Magari ci vuole più tempo. Dagli tempo! Quanto hai inserito?? Cc? A che taglia volevi raggiungere?? Tonda o anatomica?
Ciao pocahontas ho inserito cc 385 tonde ..ho raggiunto una 4 coppa D. ..ma ora posso indossare anche reggiseni 4 coppa c...ma mi sembrano piccole e poi un po distante tra di loro..non era il risultato che volevo...😓😓😓😓....ma il mio chirurgo dice che non c'era spazio per inserirle più grandi..questa cosa è vera??datemi un consiglio per favore...😭😭
Beh l’hai più grande delle mie, piccole non direi. E se ti ha detto che non poteva inserire di più è perché magari davvero non poteva e il risultato sarebbe stato non armonioso con il tuo corpo. Poi boh, è una mia opinione da profana che non sa nulla🤗
Bellissimo
Grazie. moneyca!!! 😘😘😘 aggiornamento con il tuo seno?? Come va??
Tutto perfetto.
Grazie alba...io con il mio nuovo seno mi sento infelice come lo ero prima...voglio rioperarmi...😓😓
Ciao da chi ti sei operata?
ciao pocahontas sono stupendi

anche io NAGOR 420 CC TONDE
SONO MORBIDE MORBIDE INSERITE X SOSTITUZIONE 24 GG FA
Bellissimo seno, uno dei risultati più belli che abbia visto!
Grazie🤗🤗
Ciao Pocahontas
Stavo leggendo la tua esperienza e spero che tu sia ancora nel gruppo perché vorrei chiederti una cosa.
Il 21 febbraio mi sono operata e ho inserito 360 cc nagor lisce sottomuscolo partendo dalla prima.
Il tuo risultato è strepitoso, le mie mi sembrano piccole e sono più staccate rispetto alle tue.
È vero che essendo sottomuscolo si lasciano andare e si notano di più dopo qualche mese? Cosa cambia dopo un po'? A te è già passato un sacco di tempo, a me solo 10 giorni ma sono un po' giù
Grazie mille 😘
Ciao Dedy!!! Grazie mille! Allora anche io me li vedo "piccole" ma in realtà sono in perfetta armonia con il resto del mio corpo, però se tornassi indietro punterei ad una 390cc o massimo ad una 420cc sono sincera. Mi piace che si veda un pochino di più del normale senza essere volgare. Tutto dipende da come ti vesti, da come ti poni come postura ecc
Per quanto riguarda la vicinanza dei miei seni, l'ho chiesto io, non mi piacciono distanti. Comunque ogni mese che passa, vedrai e ti innamorerai sempre di più perché sembreranno naturali. Dall tempo!!! Sarai magnifica 😘😘😘 Adesso ho una taglia 3B
Che taglia hai ora?
Ciao Pocahontas!
Come stai?
Ci aggiorni?
Ciao tutto a posto! Come ho scritto su adoro il mio seno, magari con qualche cc in più non guasterebbe 😂 però purtroppo la percezione c'è l'hai quando ormai lo hai fatto e avresti fatto qualcosa in più. Per adesso va benissimo così, magari un giorno chissà ... Avrò la possibilità di rifarmi di nuovo con i cc giusti😍😜 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ahahah tutte dicono la stessa cosa, dopo l'intervento avrebbero osato con più cc 😂
Tu a che taglia sei arrivata? Hai qualche foto nuova?
Ho aggiornato il post con nuove foto😍😍