Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Mastoplastica additiva- da tuberoso a spettacolare! Un sogno

Paziente: VavyTirri

Treviso (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da VavyTirri. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di VavyTirri su Dott. Alessandro Morelli Coghi

5.0

Il dottore mi ha operata il 9 febbraio e mi ha cambiato la vita. Il mio seno oltre ad essere tuberoso era anche cadente, con una differenza tra un seno e l'altro. Il dottore ha ridotto i capezzoli e ha dato una forma veramente splendida, naturale, a goccia, talmente bella che è impossibile credere che precedentemente fosse un seno malformato. Ha fatto un miracolo. Consiglio al 100% di affidarsi al dottore, io gli ho lasciato carta bianca senza insistere troppo sui dettagli, mi sono affidata alla sua esperienza ed ora ho un risultato fenomenale!

18 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mi sono affidata al *Dott. Alessandro Morelli Coghi *una settimana fa (le foto pubblicate sono del primo controllo 7 giorni post operazione) per una correzione di seno tuberoso. Avevo due seni diversi, uno più cadente dell'altro e parecchio a punta, capezzoli molto grandi. Quando si parte con un seno così malformato non ci si aspetta il miracolo perché si è coscienti che non si ha una buona base di partenza, quindi non mi sarei mai aspettata un seno così meraviglioso e delicato! Quando ho visto il risultato sono rimasta senza parole. Un seno così piacevole, naturale, a goccia, con dei capezzoli così piccoli e deliziosi, adatto al mio corpo. Solitamente online si vedono correzioni di seni tuberosi non riusciti tanto bene, ma il dottore ha veramente le mani d'oro! Affidatevi a lui se volete correggere questo problema! Per quanto riguarda il post operatorio… io ho fatto la sedazione profonda, non ho avuto nausea e sono stata dimessa in giornata senza drenaggi e senza medicinali da prendere (il dottore ha fatto lui l'antibiotico in vena). Sono stati 4 giorni di mal di schiena dove ho preso solo Tachidol e drenante per il gonfiore. Dopo 1 settimana già riesco ad essere completamente autonoma in casa, faccio da mangiare, mi lavo, mi muovo e non sento più dolore. Ho messo 280/320 cc, che come si vede dalle foto vanno più che bene per il mio fisico (non volevo assolutamente l'effetto seno finto pompato). La protesi politech mesmo anatomica è molto morbida!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

La mia lotta contro l'obesità

Salve a tutti, mi chiamo Eddy,ho 59 anni e sono qui per raccontare la mia esperienza. Nel marzo del 2013,quindi avevo già quasi 56 anni, mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica,per la precisione la sleeve.Da bambina sino...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.