18 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- da tuberoso a spettacolare! Un sogno

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Mi sono affidata al *Dott. Alessandro Morelli Coghi *una settimana fa (le foto pubblicate sono del primo controllo 7 giorni post operazione) per una correzione di seno tuberoso. Avevo due seni diversi, uno più cadente dell'altro e parecchio a punta, capezzoli molto grandi. Quando si parte con un seno così malformato non ci si aspetta il miracolo perché si è coscienti che non si ha una buona base di partenza, quindi non mi sarei mai aspettata un seno così meraviglioso e delicato! Quando ho visto il risultato sono rimasta senza parole. Un seno così piacevole, naturale, a goccia, con dei capezzoli così piccoli e deliziosi, adatto al mio corpo. Solitamente online si vedono correzioni di seni tuberosi non riusciti tanto bene, ma il dottore ha veramente le mani d'oro! Affidatevi a lui se volete correggere questo problema! Per quanto riguarda il post operatorio… io ho fatto la sedazione profonda, non ho avuto nausea e sono stata dimessa in giornata senza drenaggi e senza medicinali da prendere (il dottore ha fatto lui l'antibiotico in vena). Sono stati 4 giorni di mal di schiena dove ho preso solo Tachidol e drenante per il gonfiore. Dopo 1 settimana già riesco ad essere completamente autonoma in casa, faccio da mangiare, mi lavo, mi muovo e non sento più dolore. Ho messo 280/320 cc, che come si vede dalle foto vanno più che bene per il mio fisico (non volevo assolutamente l'effetto seno finto pompato). La protesi politech mesmo anatomica è molto morbida!