23 nov 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva- un sogno realizzato ❤️

Assolutamente il massimo delle stelle per il *Dottor Scalisi* e per la clinica 4 SPA!

Dopo anni di riflessione e varie visite ho trovato nel Dottor Scalisi la sicurezza e la professionalità di cui avevo bisogno per realizzare il mio desiderio di avere un seno nuovo dopo 2 gravidanze con allattamento a lungo termine. Lui oltre ad essere un professionista e anche una persona molto empirica. Ha capito subito quello che volevo tanto da fidarmi ciecamente di lui per la scelta delle protesi. Il giorno dell’intervento ero terrorizzata ma alla clinica 4 SPA ho trovato un’equipe fantastica che mi ha fatto stare bene e vivere serenamente quel momento, la pulizia e la sicurezza sono veramente da sottolineare, il personale che si è preso cura di me dall’inizio alla fine è ancora sono molto presenti nel post operatorio ogni qual volta necessito di un loro consiglio. Il risultato sopra ogni mia aspettativa. Che dire non potevo fare scelta migliore. Grazie al Dottor Scalisi, grazie alla sua equipe e, grazie a tutto il personale della clinica 4 SPA.