1 mese post mastoplastica additiva

4 gen 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

2 mesi post mastoplastica additiva

Ciao a tutte ragazze, oggi sono due mesi esatti dalla mia mastoplastica additiva. Ormai conduco una vita normalissima e il seno non lo sento proprio. Dormo di fianco e una volta sola mi sono addormentata a pancia in giù ritrovandomi però su un fianco. Non ho alcun tipo di fastidio, tranne al mattino quando mi sveglio che sento il seno indolenzitissimo.. ma passa subito. Ho avuto anche l'ok per ricominciare la palestra potendo allenare anche la parte superiore. Comunque se dovessi parlare del mio post operatorio.. è stato fantastico.. Come se non mi avessero mai aperta! 😂😂😂 L'unica cosa che cambierei? Inserirei un centinaio di cc in più! 😂😂 Che ad avere le tette ci si abitua subito e si desidera sempre di più.. Noi eterne infelici! 😂😂😂 Comunque sia tutto al top!!! Buone tette ragazze!!! 💖

Ciao Scimmietta!
Grazie per questo aggiornamento!
Stai una favola!
Comunque dite tutte la stessa cosa sui cc, volete sempre di più 😂
Quali sono le sostanziali differenze che trovi nel seno da appena operata a oggi?
Ciao Debora, grazie! 🤗
La differenza rispetto a prima ovviamente è abissale..
Prima avevo solo pelle vuota..
Comunque anche se le avrei volute più grandi, devo ammettere che il risultato è veramente naturale!
Ho avuto un post operatorio indolore, cicatrici perfette, seno super morbido e da un paio da poco più di una settimana dormo solo a pancia sotto.. una goduria! 😍
Eccellente Scimmietta!
Sono veramente molto felice che tutto sia andato strabene!
Stai tranquilla, tutte con il senno di poi avreste osato di più 🤣
Credo che ti stiano benissimo e siano proporzionate per il tuo bel fisico!
Spaccherai questa estate 🥰
Ciao posso sapere il nome del chirurgo scelto? Io stavo valutando il dott della corte,volevo recensioni
Grazie 😊
Due mesi dall’ additiva e devo dire l’interno migliore in assoluto … chirurgo preciso , disponile, bravissimo e di una professionalità e umanità . Unica … lo consiglio vivamente
Dott Russano Francesco
6 dic 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

1 mese post mastoplastica additiva

Ciao a tutte ragazze. Il 4 dicembre è passato un mese esatto dalla mia mastoplastica additiva. Il 3 ho tolto i punti, le medicazioni e finalmente addio contenitivo!!! 🤗 Finalmente dopo tremila pippe mentali ho visto per bene il mio seno in tutto il suo splendore. Non è enorme, ma proporzionato al mio corpo e soprattutto fin da subito ha avuto una forma del tutto naturale. Ad oggi sono pienamente soddisfatta e ho ripreso la mia vita quotidiana al 100%! È stata un esperienza tranquilla e indolore per quanto mi riguarda e consiglio a chiunque non stia bene con il proprio corpo di farlo! Buone tette a tutte ragazze! 💖

scimmietta ❤❤❤❤ augurissimi
Grazie mille Ila! ❤❤❤❤
Come è andato il post operatorio?
Io il 23 dic mi opero
Il post operatorio è stato tranquillo e indolore.
Soltanto i primi due giorni avevo un po di nausea e quindi poco appetito.. poi dopo due giorni, quando ho tolto i drenaggi, è stato tutto in discesa!
Tirava soltanto un po il seno quando da stesa passavo a seduta.. ma per il resto zero dolori! 😬
Ciao Lallathe!
Ti aggiunta nel gruppo delle dicembrine:
Dove ti operi? Che protesi inserirai? Quanti cc?
Mi opererò il 23 dicembre alla Sanatrix con il dottore Iannitelli, protesi mentor ... ancora da decidere se anatomiche o tonde e tra i 350 cc ed i 400 cc
Da che taglia parti?
Da una terza... ma dopo due gravidanze il seno si è svuotato...
Wow.. partendo comunque da una terza il tuo seno sarà stratosferico con quei cc! 😬
Ciao cara!
Ho aggiornato il calendario con i tuoi dati 😊
Auguri e molto bello,io mi sono operata il 4 dicembre 🤗
Grazie mille! 🤗
Da che taglia partivi?? E quanti cc hai messo??
Partivo da una seconda scarsissima.. ho sempre portato una terza ma solo per la dimensione toracia.. ma il mio vecchio seno lo definirei anche una prima piena parlando di volume..
Ho inserito nagor impleo 420 cc in dual plane.
Ad oggi non ti so dire una taglia precisa con sicurezza..
Ho provato solo reggiseni di Tezenis che fa o 3b o 4b..
Attualmente indosso la 4b che mi sta più comoda a differenza della 3 che tira e comprime abbastanza..
Il dottore mi ha detto di indossare cose comode per i primi tempi.
Comunque le taglie e i cc sono relativi.. dipende sempre da che misure toraciche hai e via dicendo..
Tu che protesi hai inserito e da cosa partivi?
Bel seno scimmietta chi ti ha operato?
Grazie! 😊
Mi sono operata dal dottor Dario D'Angelo a Napoli.
Anch'io dual Plane e partivo da una prima molto scarsa,ho inserito 360 cc ,e nonostante partivo da niente anch'io ammetto quasi zero dolori,ma solo fastidio
Perfetto.. e vedrai che tra un po sarà ancora meglio! 😊
Tante ansie e Poi... Hai visto? Pazzesche !!😍😍😍 felice di aver condiviso questo percorso ❤️
Tesoro, si!
Anch'io sono felice di aver condiviso questo percorso con tutte voi! 🤗
Sei stata una splendida amica platonica! 😬🥰
Sono felice per me, per te e per tutte quelle che hanno realizzato finalmente il loro sogno!
Anche se... forse forse le avrei volute un po più grosse! 😂😂😂
Ma va bene cosi.. almeno sono super nature! 😬
Che bello leggere che si è creata questa amicizia virtuale e questa complicità ❤
Ciao Scimmietta, ho letto che hai chiesto ai dottori in merito allo scalino. Anche io ce l’ho, volevo sapere come stai, se effettivamente col tempo si è ridotto.
Ciao, posso dirti che con il tempo si è solo accentuato! 😣
Senti, il mio chirurgo ha detto di aspettare...che è presto. Non lo so se credergli. Ha detto che se dovesse restare sistemeremo il tutto con un lipofiller. Inoltre ho una tetta che non scende come dovrebbe. Sto utilizzando la fascia in casa. Ma non non ho più voglia di fare interventi e patire dolori. Sono rassegnata, ma ho 49 anni. Tu sei giovanissima, quindi ci penserei su...magari più in là.
Sinceramente se riesco a trovare un accordo valido preferisco rioperarmi subito!
Ciao Scimmietta! Come va la tua situazione?
Da chi ti sei operata?

Mastoplastica Additiva

Dopo diversi anni di ripensamenti, finalmente sono riuscita, grazie al Dott. Michele Antonacci, a sottopormi all'intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Fin dal giorno dal primo incontro (consulenza) ho capito che mi sarei affidata...