25 apr 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente Donna!!!!

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Staff molto gentile, disponibile e attento alle richieste del paziente. Presenti h24 e la sicurezza che mi hanno trasmesso alla prima visita e stata confermata il giorno dell'intervento. Li consiglio vivamente!

È da quando sono ragazzina che desidero rifarmi il seno. Ho sempre avuto una prima scarsa, e avendo un fisico abbastanza muscoloso e un torace abbastanza largo ho sempre vissuto male questa cosa.. avevo i pettorali, non sapevo cosa volesse dire avere il seno! Mettere una cosa scollata, un bikini a triangolo, un reggiseno senza imbottitura.. e sembrare una bambina che si prova per gioco le cose della mamma. Quest'anno ho deciso, spinta da un'amica con lo stesso desiderio e dal fatto che a luglio mi sposo e quel giorno voglio essere perfetta, e ho prenotato una visita. Ho fatto il consulto a novembre e tempo di organizzarmi con il lavoro e ho fissato l'intervento il 15 febbraio. Il dott. Todde e il suo team mi hanno fatto subito una buonissima impressione, e il gg del mio intervento ho avuto conferma della loro bravura. Ho inserito protesi Polytech 380 cc in dual plane, intervento eseguito in day hospital in Clinica Villa Letizia a Milano. I primi 3/5 gg sono stati pesanti, il dolore si sente e le diverse medicine che bisogna prendere appesantiscono lo stomaco.. ma da li in poi tutto in discesa! In tutto ciò Nausica è stata presente H24 rispondendo alle mie richieste e ai miei dubbi.. ma al momento dello spacchettamento, passa ogni cosa e pensi che tutto quel dolore ne valeva la pena! Lo rifarei domani perché finalmente mi sento donna e so cosa vuol dire avere il seno!

Ottimo risultato! Che taglia hai una coppa C? Sei anche cascata a pennello che hai il tattoo che copre la cicatrice.. sto pensando anch’io di farmi il tattoo ma aspetto almeno un anno e vediamo se sparisce completamente la cicatrice, o almeno mimetizzati !
Si anche se il tatuaggio è stato inciso è stato ricucito molto bene ! Ora le sto curando il piu possibile con una crema specifica e quest'estate utilizzerò la protezione 50+... ma già così sono molto ben nascoste!
Comunque si è una 3 coppa C! Ora sono a 2 mesi e mezzo post operatorio.. dovrebbero scendere ancora leggermente !
hai messo le tonde? a me ha potuto mettere solo le 335.. avrei voluto quella mezza taglia in più ..
Si tonde ! Ehh anche io le vorrei un filino più grosse anche perche si sgonfieranno ancora un po' mi sa... alla fine sanno loro cosa ci sta all'interno della sacca.. io mi sono fidata! E sicuro se un domani dovessi rifarle qualche cc in più lo aggiungo ! Hai foto delle tue ??
fai conto che sono alta 168 e peso 55 kg ma mi ha detto che più di 335 sarebbero state troppo... penso che mi sarei sentita più soddisfatta con 380.. aveva portato con se’ in sala operatoria la serie di protesi dai 320 fino si 380..
Ciao Angelica, il tuo seno è moolto bello e naturale!! Che protesi hai messo?
Hai un seno bellissimo!!!
Lo avresti voluto più grande?
Pero ti stanno molto bene... sono proporzionate questo e poco ma.sicuro ! D'altronde partendo da zero la cosa è giusto che sia graduale..
Che belle!
Grazie 🥰
Ti faccio i complimenti per il seno che è belissimo :-), anche io sono stata operata l'11 aprile di questo mese e soo troppo felice del risultato, anche io terza coppa C. Volevo chiederti una info, dopo quanto sei riuscita a dormire di fianco?? io sono abituata a dormire appunto di finaco e non ce la faccio più a dormire a pancia in su. Grazie mille in anticipo, un bacio
Ciao cara grazie mille per i complimenti ! A me hanno sconsigliato di dormire sul fianco per le prime due settimane almeno ma io comunque avevo dolore dopo 14 gg.. perciò piano piano quando vedi che mettendoti sul fianco non senti più nulla te ne accorgerai da sola.. ma il primo mese comunque sarebbe meglio stare a pancia in su! Anche se so che è scomodo..
Ciao Angelica,anche il tuo seno e bellissimo!!! Hai messo protesi tonde o anatomiche?sembra molto naturale,complimenti!!!
Ciao ragazze,
Io ad agosto faccio 2 anni. Ho letto che questo intervento è stato la rinascita per molte, che vi siete sentite per la prima volta donne davanti lo specchio. Ecco, io il 28 agosto di due anni fa mi sono sentita rinata, Donna. Non vi nego comunque, per quanto ho una coppa D, essendo larga di petto, spalle e torace le avrei fatte un po’ più grandi. Io ci sto pensando, magari l’anno prossimo, chissà?!
Ciao ragazze, buonanotte da Cambridge 😌
Cavoli Francesca ma una coppa D è gigante, come fai a non essere soddisfatta?
Ciao Serenina :) che bel seno che hai. Io mi sono operata a Maggio con protesi anatomiche 315 e non sono mai stata soddisfatta. Ora ho pensato di cambiarle e il dottore mi ha proposto polytech tonde 360cc, tu che ne pensi? non vorrei fossero troppo grandi su di me...hai delle foto del seno ora? è cambiato tanto?
Ciao Sonia! Dipende dalla tua altezza e dalla larghezza del torace ma se il dottore ti ha proposto quella misura sono sicura che andrà bene per te! Io sono alta 1.60 e partivo da una prima. Queste protesi sono 380 e comunque un minimo si sgonfiano dopo mesi dall’intervento, quindi la prossima volta non ti nego che metterei un pochino di più! Ti allego una foto di quest’estate per a fine luglio sono rimasta incinta e ora con la gravidanza sono più gonfie! Porto la 4 coppa B di intimissimi per farti capire.. adesso se riesco carico foto 🥰🥰
Idem, sono alta 160 e peso 51 kg..vorrei un bel seno ma neanche sembrare una maggiorata.
Congratulazioni x la gravidanza;)
Ciao Sonia931!
ti passo il blog di Sissi321 che ha appena inserito le protesi Polytech:
Susi_lac ha inserito 425cc sempre protesi Polytech:
Sai che stiamo facendo un regalino di Natale a tutte le persone che partecipano a questo gioco?
Partecipa commentando tutti i topic e alla fine ti manderò il tuo regalo 😍
Quando hai intenzione di operarti?
Debora sarebbe la seconda operazione..H le protesi anatomiche e il medico m ha proposto le tonde perché non sono soddisfatta
Non sei soddisfatta delle dimensioni?
Hai già una data? O ancora ci stai pensando?
Puoi guardare la mia esperienza se t va...comunque sto ancora decidendo
Ciao Sonia931,
come stai?
Ti passo questo topic in cui si sono molte ragazze non soddisfatte del risultato del primo intervento, ho pensato che ti andrebbe di chiacchierare con loro e confrontarti:
😘
Ciao Serena .....bellissimo risultato ed è stata la tua recensione a spingermi ad andare a fare la visita dal dottor Todde. Vorrei chiederti delle info e vorrei sapere se me lo consigli. Ad oggi come è il tuo seno ed inoltre ho letto che hai avuto una gravidanza e quindi la domanda che sorge spontanea è come risulta essere oggi il tuo seno? A me il dottore consigli delle protesi tra 340 e 400 cc tonde. Hai messo protesi Polytech? A me ha consigliato quelle.... se hai messo quelle volevo chiederti se il tuo effetto risulta naturale.... vorrei avere un seno abbondante ma naturale. Ti ringrazio infinitamente per L aiuto...sono in fase di scelta e avrei bisogno di qualche consiglio ☺️
Ciao Noemimuia e benvenuta!
Hai dato uno sguardo alle esperienze pubblicate nel profilo del dottore? Dai uno aguardo a questo link:
Qui trovi i topic in cui si parla del chirurgo:
Passa anche nei gruppi di operate, ci sono tante ragazze che potranno darti molti tips:
Facci sapere appena decidi!
Ciao cara, mi fa piacere che la mia recensione ti abbia incoraggiata 🥰
Io ti consiglio vivamente l’intervento, lo rifarei domani se potessi! Il 15/02 le mie Toddine compiono un anno!
Io ho inserito protesi Polytech 380 cc tonde, quindi l’effetto è di un seno molto tondo e sodo! Ma io ti dico la verità, lo preferivo così! Rifarle per averle già ‘scese’ non aveva senso per me.. e amo la forma tonda! Ovviamente più passa il tempo più la protesi si assesta e diventano più morbide e naturali. Per quanto riguarda la gravidanza sono al 7 mese quindi non l’ho ancora completata, e ovviamente sono ancora più grandi perché il seno si sta preparando al l’allattamento, ma da quando sono incinta sono ancora più morbide e naturali! Io sono rimasta incinta 6 mesi dopo l’intervento, ovviamente l’ideale è aspettare minimo 1 anno... ma sono sicura che dopo saranno comunque bellissime 😍
Ciao Seneniina!
Ma auguri per la tua gravidanza! Maschietto o femminuccia?
Ci aggiorni un po' su che cambi hai visto dopo un anno dall'intervento?
Hai qualche fotina?
Serenina sono stupende!!!! Io le vorrei così