Dott. Alberto Rossi Todde

Dott. Alberto Rossi Todde

7 sedi in Genova, Milano, Modena... Mappa
94% la raccomandano |

Raccomandazioni

4.5
Informazioni ricevute
Tempo di risposta
Prezzo dell’intervento
Livello di soddisfazione
64 Raccomandazioni
94% consigliano
Dott. Alberto Rossi Todde

MOLTO SODDISFACENTE , CAPACE DI COMPRENDERE I PICCOLI PROBLEMI

Dott. Alberto Rossi Todde

Mi sono sottoposta 20g fa a mastoplastica addottiva con il dott Todde, lo consiglio a tutti medico molto professionale, disponibile , ottimo anche il suo staff.

Dott. Alberto Rossi Todde

Il Dottor Todde è un medico molto professionale, ha grande cura del paziente, onesto e corretto; sono davvero felice di aver scelto di eseguire i trattamenti di medicina estetica da lui, lo consiglio senza alcun dubbio!

Contatto

7 sedi in Genova, Milano, Modena... Viale Toscana 13B Milano Milano Mappa
0236582... Telefono
albertoto...

Il centro

Informazioni generali:
Iscrizione all'Ordine dei medici:
  • Ordine dei Medici di Milano n.41623
Partita IVA:
  • 13026900152
Titoli e associazioni di cui fa parte:
  • SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica); AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica); ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery)
Presso la nostra clinica | centro lavorano:
  • da 6 a 10 persone
Siamo:
  • Centro di chirurgia estetica
Il servizio:
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
  • liposcultura LASER
Offriamo la prima consulenza gratuita.
Offriamo agevolazioni di pagamento:
  • Finanziamenti




Descrizioni

Il Dott. Alberto Rossi Todde è uno specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che offre le sue prestazioni professionali principalmente presso la Clinica Villa Letizia di Milano. Visita inoltre presso gli studi di Riccione, Vigevano, Torino, Arenzano.

Ha lavorato per oltre 10 anni presso la divisione di chirurgia plastica dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano ed è attualmente responsabile della consulenza di chirurgia plastica dell'Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia; presso tali Istituti ha conseguito una delle maggiori esperienze in ambito europeo in chirurgia ricostruttiva dei pazienti affetti da obesità dopo chirurgia bariatrica.

I suoi interventi sono rivolti a risolvere in particolare i difetti del viso e del corpo, ponendo cura e sensibilità nel trovare la terapia più adatta per permettere ai suoi pazienti di ritrovare il benessere psicofisico e un'armonia totale interiore ed esteriore. Esegue le tecniche maggiormente innovative sia nell'ambito della medicina estetica operativa che della chirurgia estetica.

Tra i trattamenti proposti troviamo:

  • Blefaroplastica
  • Otoplastica
  • Rinoplastica
  • Chirurgia intima
  • Plastica dello Zigomo
  • Mentoplastica
  • Lifting Cervico Facciale
  • Mastoplastica Additiva
  • Mastoplastica Riduttiva
  • Mastopessi
  • Gluteoplastica
  • Laserlipolisi
  • Addominoplastica
  • Ginecomastia
  • Lipofilling
  • Lifting delle Braccia e delle Cosce
  • Filler
  • Rinofiller
  • Botulino
  • Dermapen
  • Laser frazionato
  • Ultrasuoni Bassa Frequenza
  • Carbossiterapia
  • Radiofrequenza
  • Epilazione permanente con laser Alessandrite
  • Rimozione Nevi
  • Foto ringiovanimento
  • Macchie cutanee

In fatto di chirurgia plastica meglio chiedere ad un esperto!

Chiedere un preventivo a Dott. Alberto Rossi Todde

e inizia il tuo cambiamento

Sconto web -20%

Chirurgia Estetica

"La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione." (Aristotele) . La chirurgia estetica mira ad accrescere e a preservare la bellezza del corpo e del volto, conservando le caratteristiche di ciascun individuo e non stravolgendolo.
Chiedi un preventivo

Medicina estetica

"È stato detto che la bellezza è una promessa di felicità. Inversamente, la possibilità del piacere può essere un principio di bellezza." (Marcel Proust). La medicina estetica da la possibilità di migliorare la qualità di vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato del viso e del corpo.
Chiedi un preventivo

Addominoplastica

L’intervento di addominoplastica elimina definitivamente lo strato adiposo e la pelle eccedente, le cui cause sono eccessivo e veloce calo ponderale o gravidanze che comportano un cedimento della parete addominale. In particolare, questo intervento asportando chirurgicamente i tessuti lassi, risolve definitivamente l'inestetismo.
Chiedi un preventivo

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico volto a eliminare la pelle in eccesso e le borse attorno agli occhi. L’intervento non può rimuovere le zampe di gallina e le rughe attorno agli occhi, per le quali è necessario un trattamento con botulino; il chirurgo valuterà caso per caso la necessità di rimuovere dal contorno degli occhi cute, grasso in eccesso o entrambi. Durata e qualità dell’intervento di blefaroplastica sono strettamente legate al
Chiedi un preventivo

Liposuzione

La Liposuzione è un intervento di chirurgia estetica particolarmente adatto per coloro che presentano aree di accumulo adiposo sproporzionato con il resto del loro corpo, resistente alla dieta e all'esercizio fisico. Si può effettuare in diverse aree del corpo ed è preferibile che la cute sovrastante sia tonica.Nel post. intervento è necessario indossare una guaina specifica.
Chiedi un preventivo

Lifting viso

Il lifting cervico facciale è un intervento chirurgico specifico per risollevare i tessuti di viso e collo. La correzione chirurgica conferisce al paziente un aspetto più giovane e rilassato e il risultato deve essere naturale e non artificioso. Nel caso in cui si vogliano appianare rughe superficiali del volto, il Lifting cervico facciale può essere affiancato da filler di acido ialuronico, tossina botulino,radiofrequenza e luce pulsata.
Chiedi un preventivo

Mastopessi

La ptosi del seno è una problema comune causato da un eccessivo calo ponderale, da gravidanze o dal semplice trascorrere del tempo: tutti fattori che determinano una perdita di tono e un rilassamento delle mammelle.Il seno caduco si corregge con l'intervento di mastopessi, un intervento di lifting del seno che può avvenire con o senza protesi.
Chiedi un preventivo

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un intervento atto ad aumentare le dimensioni del seno,o a simmetrizzare le mammelle. Per aumentare volumetricamente il seno, il chirurgo inserisce dietro ciascuna mammella delle protesi in silicone, tonda o anatomica.Le tecniche di inserimento sono diverse sottoghiandolare, sottomuscolare o dual plane. E' importante che le protesi siano di qualità e che venga consegnato alle pazienti il certificato di garanzia.
Chiedi un preventivo

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva riduce il volume del seno nel caso che questo sia troppo grande e pesante. Le gigantomastie possono infatti provocare mal di schiena e macerazione della cute nel solco mammario. Le dimensioni eccessive delle mammelle sono causate sia da un'esagerata presenza di tessuto adiposo,detta ipertrofia adiposa, che di quello ghiandolare, detta ipertrofia ghiandolare, o da forme ibride.
Chiedi un preventivo

Mentoplastica

La mentoplastica è un intervento di chirurgia estetica volto a correggere i difetti del mento, una delle parti del nostro viso che determinano maggiormente il carattere del nostro aspetto. Il chirurgo estetico valuterà se l’operazione di mentoplastica dovrà occuparsi di aumentare o diminuire il volume del mento, a seconda delle esigenze del paziente.
Chiedi un preventivo

Otoplastica

L’otoplastica è l’intervento chirurgico che corregge le orecchie prominenti, più comunemente note con il nome di orecchie a sventola. Chi crede che questo tipo di intervento abbia una ripercussione unicamente estetica dovrebbe ricredersi: il fenomeno delle orecchie a sventola viene spesso fatto notare da chi sta intorno al paziente che ne soffre, condizionando la sua personalità e la capacità di socializzare oltre al suo benessere psicologico.L’otoplastica rappresenta la soluzione definitiva.
Chiedi un preventivo

Rinoplastica

La rinoplastica è uno degli interventi più raffinati che esistono in chirurgia estetica, che richiede grande esperienza del chirurgo.L'intervento rimodella le ossa e le cartilagini del naso, armonizzando i volumi del volto ed eliminando gli inestetismi come punta globosa e gibbo osseo. Le tecniche chirurgiche che permettono di modificare l'estetica del naso sono due, definite chiusa e aperta.
Chiedi un preventivo

Acido ialuronico

Filler utilizzati: -Glytone acido ialuronico di diverse densità. -Belotero acido ialuronico di diverese densità -Yuvederm acido ialuronico di diverse densità -Volbella acido ialuronico ideale per riempimento labbra. -HYAcopr acido ialuronico ad alta densità,utilizzato per il corpo. -Macrolane acido ialuronico ad alta densità, utilizzato per il corpo. L'acido ialuronico è un filler completamente riassorbibile.
Chiedi un preventivo

Asportazione nei

L'asportazione dei nevi comprende varie metodiche chirurgiche e non a seconda della tipologia. -Hyperion a radiofrequenza -CO2 frazionato -Plexer -exeresi chirurgica Si consiglia sempre l'esame istologico della neo asportato.
Chiedi un preventivo

Botulino

Il botulino, come alternativa al filler, viene utilizzato per eliminare le rughe d’espressione, le zampe di galline e le rughe interciliari. Il trattamento avviene tramite infiltrazioni di Botox ® – Vistabex e i primi risultati sono apprezzabili a partire dai due ai cinque giorni dopo l’applicazione, raggiungendo poi l’apice a un mese di distanza. I risultati durano dai quattro ai cinque mesi, scomparendo gradualmente.
Chiedi un preventivo

Cellulite

La cellulite in qualsiasi stadio viene trattata con mesoterapia, carbossiterapia, radiofrequenza e cavitazione. Spesso la combinazione si questi trattamenti aiuta a trattare l'inestetismo.
Chiedi un preventivo

Depilazione laser

Il Laser ad alessandrite ha dato prova di essere l'unica tecnica efficace nella distruzione selettiva e definitiva il pelo e il suo follicolo. Penetrando nella pelle per qualche millimetro, surriscaldando e distruggendo i follicoli senza riscaldare eccessivamente la pelle. Occorrono circa 5-10 sedute per avere un risultato definitivo e permanente. Viso, torace, addome, schiena, glutei, ascelle, inguine, braccia e gambe sono le zone che si possono trattare efficacemente.
Chiedi un preventivo

Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento utile per inestetismi come cellulite e accumuli adiposi. Il trattamento consiste nell'iniettare con aghi sottilissimi sostanze lipolitiche, tonificanti, drenanti nelle zone interessate. Il prodotto viene iniettato tramite micropomfi nel sottocute in modo da ottenere una distribuzione omogenea e quindi un risultato omogeneo.
Chiedi un preventivo

Ginecomastia

La ginecomastia è un' ipertrofia dei seni che colpisce il sesso maschile. Le possibili cause sono essenzialmente due: o un accumulo di grasso, la cosiddetta pseudo o falsa ginecomastia; o una vera e propria ipertrofia della ghiandola mammaria nella ginecomastia vera. Se le due cause coesistono si tratta di forme ibride. L'intervento può essere una lipoaspirazione nella falsa ginecomastia o un'exeresi ghiandolare nella vera.
Chiedi un preventivo

Depilazione a Luce Pulsata

La luce pulsata provoca una distruzione selettiva e definitiva del pelo e del suo relativo follicolo. I peli cadranno mano a mano autonomamente e ricresceranno sempre più radi e più deboli. Occorrono 5-10 sedute per ottenere un effetto ottimale e definitivo
Chiedi un preventivo

Laserterapia

Il laser frazionato permette al chirurgo di modellare le fibre di collagene dei tessuti sfibrati, donando loro nuova elasticità e stimolando direttamente la proliferazione di nuove cellule, tutto senza intaccare la superficie della pelle. Tramite laser frazionato è possibile trattare: cicatrici residue dell’acne o post traumatiche, micro rugosità, smagliature, melasmi e altri danni provocati dall’esposizione al sole e discromie cutanee; è possibile inoltre ridurre e pori dilatati.
Chiedi un preventivo

Iperidrosi

ll trattamento avviene tramite infiltrazioni di Botox ® – Vistabex .I risultati sono apprezzabili a partire dai due ai cinque giorni dall’applicazione, raggiungendo poi l’apice a un mese di distanza,durano dai quattro ai cinque mesi, scomparendo gradualmente. Il trattamento è indicato anche per quei pazienti che soffrono di iperidrosi, cioè sudorazione eccessiva di mani, ascelle e piedi; in questi casi, le sedute vanno ripetute a distanza di sei mesi per mantenere risultati costanti nel tempo.
Chiedi un preventivo

Liposcultura

Liposuzione associata a laserlipolisi, elimina gli accumuli adiposi e nel contempo favorisce la tonicità e l'elasticità delle cute sovrastante, migliorando il risultato. Il laser favorisce l'adesione del lembo stesso I vantaggi comprendono anche minor dolore, minor edema, ematomi notevolmente limitati.
Chiedi un preventivo

Lipofilling

Il lipofilling è un intervento usato in chirurgia estetica che consiste nel prelevare del tessuto adiposo,tramite microcannule e utilizzarlo come filler per il paziente stesso.Il lipofilling è quindi un vero e proprio trapianto di grasso. Prima di essere iniettato, deve essere centrifugato e purificato;il filler ottenuto può essere utilizzato per riempire rughe,aumentare il volume di labbra, zigomi, glutei e riempire grossi avvallamenti e depressioni presenti su tutto il corpo.
Chiedi un preventivo

Filler

Con il termine fillers si intendono una serie di sostanze che è possibile iniettare sotto la pelle per correggere gli inestetismi del viso. Tramite l’impiego di fillers,si rallentano i segni dell’invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle e, in caso di ipoplasia, corregge i volumi del viso, con particolare attenzione alle proporzioni di zigomi, mento,naso e labbra.Si sceglie poi la sostanza più idonea all'inestetismo esaminato.I filler utilizzati sono completamente riassorbibile.
Chiedi un preventivo

Cicatrici

Revisione chirurgica per cicatrici ipertrofiche, e diastasate. Utilizzo di presidi in medicina estetica come laser CO2 frazionato, Plexer o dermaball per cicatrici minori come gli esiti di acne
Chiedi un preventivo

Gluteoplastica

L'intervento di gluteoplastica ingrandisce e arrotonda i glutei piatti e cadenti,rimodellandone la forma. Esistono varie tipologie di inestetismi che la chirugia può risolvere: -L'eccesso di grasso che viene corretto con la liposcultura; -La forma che viene corretta con il lipofilling o tramite impianto di filler specifici di acido ialuronico; -La ptosi e/o l'eccesso di cute corretti con l'utilizzo di fili di sopensione,o con l'intervento di torsoplastica nei casi più importanti.
Chiedi un preventivo

Fotoringiovanimento

Il foto ringiovanimento combatte i segni del tempo grazie alla luce pulsata,che viene assorbita dalle zone della cute che presentano un’elevata concentrazione di melanina,determinando un innalzamento di temperatura.L’epidermide non viene intaccata e ha inizio il processo di rigenerazione naturale,che comporta la formazione di nuovo collagene.Lo strato di cute sovrastante apparirà tonica,elastica,liscia e chiara.
Chiedi un preventivo

Chirurgia obesità

Addominoplastica. Torsoplastica. Liposuzione. Ginecomastia Lifting braccia. Lifting coscie. Mastopessi. Mastoplastica riduttiva. Ptosi. Lifting viso e collo
Chiedi un preventivo

Labioplastica

Il rimodellamento e la riduzione delle piccole labbra è un intervento minore che può essere effettuato in day-surgery, in anestesia locale eventualmente accompagnata da blanda sedazione. L'intervento cosiste nella correzione dell'eccesso cutaneo, conservando un'adeguata proporzione delle piccole labbra, risolvendo così il problema estetico e funzionale dell'organo genitale esterno femminile. I punti di sutura sono completamente riassorbibili e il ritorno alla quotidianità rapido.
Chiedi un preventivo

Needling

il chirurgo effettua microiniezioni che stimolano la produzione di collagene, ringiovanendo viso e corpo.Il dermapen stimola la cute tramite minuscole iniezioni,riesce a penetrare più a fondo all’interno dei tessuti, stimolando una rigenerazione altrettanto profonda di rughe accentuate e smagliature. Il Dermapen rende possibile intervenire laddove il laser difficilmente trova applicazione, come collo,naso,labbra e contorno occhi.
Chiedi un preventivo

Rughe

Per appianare le rughe si utilizzano filler di acido ialuronico, filler di idrossiapatyite calcica, tossina botulinica, plexer, dermapen,CO2 frazionato, radiofrequenza, luce pulsata, bioristrutturanti, biorivitalizzanti,tonificanti, multivitaminici.
Chiedi un preventivo

Ringiovanimento

Il ringiovanimento del volto in medicina estetica comprende varie metodiche iniettive e non solo: -filler di acido ialuronico di diverse densità a seconda della zona -filler di idrossiapatite calcica per zigomi, naso e ovale del volto -bioristrutturanti,biorivitalizzanti, multivitaminici e tonificanti -laser CO2 frazionato, radiofrequenza, luce pulsata -PLEXER, DERMAPEN
Chiedi un preventivo

Laserlipolisi

Gli accumuli adiposi sono determinati da fattori genetici e costituzionali e a volte non è possibile eliminarli con dieta ed esercizio fisico. La laserlipolisi agisce in modo localizzato su questi depositi adiposi, eliminando così definitivamente l'inestetismo, senza sottoporlo al trauma della liposuzione, nel caso che questi siano limitati. La laserlipolisi deve essere necessariamente associata a liposuzione per accumuli adiposi importanti.
Chiedi un preventivo

Carbossiterapia

La carbossiterapia è uno dei trattamenti utili ed efficaci per la cellulite, che consiste nell'infiltrare anidride carbonica nel sottocute tramite piccoli aghi. Gli effetti che provoca sono una migliore microcircolazione di cute e sottocute, una migliore ossigenazione tissutale,un effetto lipolitico, nonchè una diminuzione significativa della cosiddetta "buccia d'arancia".
Chiedi un preventivo

Prp

Il Platelet-Rich Plasma è un prodotto di derivazione ematica, il cui razionale d'uso sta nel fatto che le piastrine rilasciano numerosi fattori che promuovono la riparazione tessutale. La degranulazione piastrinica stimola quindi la rigenerazione cellulare.Utile per il trattamento delle rughe, per aumentare il tono cutaneo, trattamento delle cicatrici e nella perdita precoce capelli.
Chiedi un preventivo

Filler labbra

VOLBELLA, un ampliamento della linea di filler dermici a base di acido ialuronico JUVÉDERM. Questo nuovo filler è indicato per l’aumento del volume e la definizione del contorno delle labbra, per correggere dei difetti strutturali, come un’asimmetria, un irregolarità dei contorni, una perdita di volume.
Chiedi un preventivo
  • Chirurgia Estetica
    • Mastoplastica additiva
    • Mastoplastica riduttiva
    • Mastopessi
    • Rinoplastica
    • Blefaroplastica
    • Lifting viso
    • Mentoplastica
    • Otoplastica
    • Addominoplastica
    • Liposuzione
    • Liposcultura
    • Lipofilling
    • Gluteoplastica
    • Ginecomastia
    • Chirurgia obesità
    • Chirurgia ricostruttiva
    • Ricostruzione mammaria
    • Chirurgia Laser
    • Vene varicose
    • Laserlipolisi
    • Trapianto capelli
  • Medicina estetica
    • Fotoringiovanimento
    • Needling
    • Rughe
    • Ringiovanimento
    • Carbossiterapia
    • Cellule staminali
    • Prp
    • Fili riassorbibili
    • Eliminare occhiaie
    • Rinofiller
    • Laser CO2 frazionato
    • Acido ialuronico
    • Botulino
    • Filler
    • Filler labbra
    • Cellulite
    • Mesoterapia
    • Laserterapia
    • Cicatrici
    • Asportazione nei
    • Iperidrosi
    • Depilazione laser
    • Depilazione a Luce Pulsata
  • Dermatologia estetica
    • Cicatrici ipertrofiche
    • Macchie della pelle
    • Verruche
    • Calvizie
    • Alopecia
    • Xantelasmi
    • Acne
  • Chirurgia bariatrica
    • Obesità
    • Riduzione stomaco
  • Chirurgia intima
    • Vaginoplastica
    • Labioplastica
  • Estetica per località
    • Ferrara
    • Forlì-Cesena
    • Modena
    • Piacenza
    • Ravenna
    • Rimini
    • Genova
    • Bergamo
    • Brescia
    • Como
    • Lecco
    • Lodi
    • Milano
    • Pavia
    • Alessandria
    • Asti
    • Cuneo
    • Torino
    • Monza e Brianza
    • Mendrisio