27 mag 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi- esperienza eccellente

6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Top della professionalità!

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastopessi e mastoplastica additiva dopo aver visto il mio seno trasformarsi e decadere dopo l’allattamento. Era svuotato e giù di tono. Avendo un seno importante ho iniziato a sondare il terreno tra i vari chirurghi ed ho scelto il Dottor Michele Antonacci perché è stato sincero, onesto, comprensibile e molto professionale. Mi ha chiarito ogni tipo di dubbio e ho voluto fidarmi. Non mi sono sbagliata. Dal primo appuntamento ai controlli è sempre stato attento. Il giorno dell’intervento un’equipe affiatata, disponibile e accorta mi ha accolto è assistito egregiamente. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale post operatorio. Lina è stata premurosa, chiamandomi i giorni successivi e non mi hanno mai lasciato ‘sola’. Loro bravissimi, competenti e belle persone… ma ormai io sono più bella! 😉 grazie dottore a lei e al suo team

Ciao avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?