7 feb 2024 · Aggiornamento: 7 feb 2024

Mastoplastica additiva- un seno brutto e cadente trasformato in un' opera d'arte dal Prof. Domenico Meo

Ciao a tutti. Vi racconto la mia positivissima esperienza di un intervento richiestissimo, la mastoplastica additiva. Ho 30 anni e quasi un anno fa, nell' Aprile 2023, mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di aumento del seno dal Dott. Domenico Meo. Prima dell'operazione il mio seno era flaccido, cadente, svuotato a causa di continue variazioni di peso corporeo e di 3 gravidanze con allattamento. Non vi nascondo che mi sentivo estremamente a disagio con me stessa e con gli altri, tanto da vergognarmi di stare semplicemente in costume da bagno o di indossare un abito scollato. Non mi sentivo neppure più attraente verso mio marito. Pertanto, nonostante fossi una fifona, ho provato a raccogliere informazioni sull' intervento e sui suoi rischi. Avevo sentito in palestra i racconti di esperienze negative vissute con altri chirurghi da parte di mie amiche ed ero nell'incertezza più completa. A chi rivolgermi per evitare brutte sorprese? Continuando le mie ricerche sul posto di lavoro e fuori, più persone mi hanno nominato il Dott. Meo come un chirurgo plastico bravissimo chirurgicamente, oltreché umano e cordiale come nessun altro, dotato peraltro di esperienza chirurgica internazionale, in quanto si era specializzato in America ed aveva lavorato per anni all'estero in ospedali prestigiosi. Quindi ho realizzato che potesse essere lui la persona giusta alla quale affidarmi. Ebbene, la scelta è stata azzeccatissima. Fin dalla prima visita, il Dott. Meo è stato capace di mettermi a mio agio, di rispondere ad ogni quesito e di fugare ogni mio dubbio. È stato un angelo, esattamente come me lo avevano descritto. Abbiamo scelto insieme le protesi più adatte al mio corpo ed il volume che potesse piacermi. L'intervento è andato benissimo e tutto si è svolto secondo le mie aspettative. In sala operatoria ed in quella del recupero il personale è stato cordialissimo e premuroso. Il Dott. Meo presente e vicino in ogni momento, sia prima, durante che dopo l'operazione. Il dolore perfettamente controllato con antidolorifici. Eseguita una normale profilassi antibiotica. Indossato il reggiseno chirurgico per un mese. I risultati già a 3 mesi dall' intervento erano stupefacenti. Il mio seno era e continua ad essere bellissimo, turgido come quello di una ventenne e di consistenza identica ad un seno naturale. Ho riacquistato fiducia in me stessa, sono tornata a sentirmi attraente e paragonando il mio seno con quello di altre ragazze operate da altri chirurghi, tutte ammettono che il mio seno è il più bello esteticamente, non solo per l'aspetto, ma anche per la consistenza, ugualissima a quella di un seno naturale e non operato. Per questo consiglio vivamente a tutte le donne di scegliere un chirurgo plastico bravo e competente come il Dott. Meo Domenico.