4 ott 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Correzione asimmetria labbro superiore con filler

2 sedi di Trento

La Dott.ssa Maini mi ha corretto una leggera asimmetria del labbro superiore con del filler rendendolo perfettamente simmetrico e definito.

È stato di conseguenza definito anche il labbro inferiore. Prima delle iniezioni la dott.ssa ha applicato una crema anestetica. Molto soddisfatto!

Voto: 5 su 5 stelle

Ciao KGiorgio 😊 benvenuto!

Complimenti per aver tolto quella piccola asimmetria! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

Trattamento filler labbra

Mi sono rivolta alla Dottoressa Tramontano perché ho visto sempre i suoi lavori e mi sono sempre piaciuti. Ho fatto con lei il mio primo filler labbra. Cosa dire? Ero preoccupatissima ma sono bastate davvero poche parole per rassicurarmi....