28 set 2015 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Quasi 30enne, appena lasciata da una storia importante, ero dimagrita molto, non mi vedevo femminile

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Mi sento di consigliare il dott. Biagi perché, oltre ad essere rimasta ultra contenta del risultato della mastoplastica, ha saputo ascoltarmi nei miei dubbi e perplessità e consigliarmi le protesi e la tipologia di intervento più adatta al mio corpo. Inoltre è la prima volta che trovo uno staff di assistenza così umano e professionale come il suo, che mi ha dato attenzione e dialogo e mi ha permesso di parlare anche con altre ragazze operate del dr. Biagi che potevano avere una storia simile alla mia.

Quando ho fatto la mastoplastica additiva uscivo da una storia naufragata prima di un matrimonio, non avevo assolutamente seno, un po' perché ho sempre avuto la 2° e anche perché ero dimagrita molto. Allo stesso tempo non volevo rendermi ridicola e non avrei mai voluto un seno troppo prosperoso, il mio ideale era una 3°. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio e credevo che non avrei mai più trovato l'anima gemella. Non parlavo volentieri di questa mia inadeguatezza, ma ho trovato uno staff di assistenti che mi hanno confortato e ascoltato durante tutto il cammino prima e dopo l'operazione. Se non avessi trovato il chirurgo giusto penso che sarei scappata a gambe levate, perché il mio problema non era il prezzo ma la fiducia di cui avevo bisogno per risolvere il mio dubbio interiore. Invece il dott. Biagi e il suo staff mi hanno consigliato la scelta perfetta di protesi per il mio corpo e mi hanno assistito sempre, e per sempre intendo anche telefonate e messaggi.

Ciao Giulia, è bello leggere delle storie come le tue. E siamo felici ora sei più serena. Se avessi voglia di aggiornare il tuo racconto allegando delle foto del pre e post intervento sarebbe fantastico. Un abbraccio e se avessi ancora bisogno di noi, siam qui ;)
Che bello leggere la tua esperienza! Posso chiederti com'e' stato il post-intervento?
Ciao Giu, come stai ora?