Mastoplastica additiva a Modena Prof. Vincenzo Del Gaudio

Chr16
Modena (Città) · Creazione: 12 mar 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2021

Prof. Vincenzo Del Gaudio
Prof. Vincenzo Del Gaudio 8 sedi di Firenze, Verona, Parma...
Contattare lo specialista

Un mese fa mi sono sottoposta all’intervento di Mastoplastica additiva con il professor Del Gaudio. Avevo fatto solo un consulto con un altro specialista prima di incontrare il professore, che da subito mi ha trasmesso quella fiducia che mi ha consentito di convincermi finalmente a fare questo intervento che ovviamente mi preoccupava molto. Al di là del suo curriculum che è oggettivo e visibile, la sua sincerità e il suo modo di porsi in maniera chiara e senza fronzoli, spiegando vantaggi e controindicazioni, mi ha dato l’impressione di una persona competente che fa il suo lavoro con passione e professionalità. Non ho esitato ad “affidarmi” a lui. Lo staff del professore è stato da subito molto presente e disponibile a chiarire qualsiasi dubbio (anche quelli più esistenziali!!!) Dopo la prima visita l’intervento è stato fissato in circa 15 giorni, è andato tutto bene e anche il decorso sta procedendo abbastanza bene. Il risultato è assolutamente nelle aspetttive.

Sono molto soddisfatta della mia scelta e lo rifarei. Consiglio il professore e tutta la sua equipe.

claudia1489
Beauty Influencer

· Monselice

· 9 ott 2021

Ciao Chr16 sono davvero belle 😍 quanti cc hai inserito??

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito