1 set 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva

Il dott Biagi è un ottimo professionista, preparato ed empatico. Lo stesso ha da subito capito i miei desideri di vedere un seno più pieno è alto dopo un allattamento di 3 anni. Risultato ottimo con protesi motiva 425 ergo full tecnica dual plane. Zero dolore e ripresa rapida! Senza dimenticare il supporto costante della sua assistente natascia sempre disponibile

Ciao Alessandra e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ci parli dell'operazione?
Anestesia totale o sedazione?
Hai qualche foto?
Operazione con sedazione profonda, non ho sentito nulla! Anche anestesista professionale e gentile.
Come mai il chirurgo ha scelto la sedazione profonda?
Ciao Alessandra e benvenuta in Community
Come te anche io ho effettuato una masto secondaria e finalmente posso dirmi "quasi" soddisfatta 😅 quasi perché a breve farò un piccolo lipofilling per riempire ancora un pochino le mie 🍎🍎 hai qualche foto da farci vedere se ti va?

Mastoplastica additiva

Intervento di mastoplastica additiva effettuato in una nota clinica di Milano. Avevo paura delle eventuali complicanze e purtroppo dopo l'intervento ho avuto un ematoma e una contrattura capsulare al seno sinistro; ora ho fatto un secondo intervento...