28 nov 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mastoplastica mi ha reso molto piu sicura di me stessa.

3 sedi di Padova, Pordenone, Rimini...
Molto professionale, mi sono sentita compresa e da subito ha capito cio che volevo. Super consigliato

Era molto che desideravo di potermi sottoporre a questo intervento e ammetto che per la buona riuscita bisogna fare le brave. Ho deciso subito di affidarmi al dottor Stefano Bezzi che da subito ha capito le mie esigenze ed aspettative. Bravo, professionale e sempre disponibile, come tutto il suo staff. Non vedo l'ora di tornarci! ✌ Super consigliato.

Ciao! Complimenti! Bel risultato! Ci dai qualche dettaglio? Grazie
Ciao! Da cosa partivi e cosa hai messo?
Faccio una domanda stupida io ho una simmetria da correggere e raddorlo un pochino quando si vanno a mettere delle protesi ho paura che va toccato qualche ghiandola
Ciao Claudia, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Tantissimi complimenti per il risultato ottenuto! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo in modo da avere un confronto :)
Com'è stato per te il postoperatorio? Hai fatto l'inserimento sotto ghiandola o sotto muscolo?
Ti aspettiamo sui nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Un saluto, a presto!
Bellissime 😍 quanti cc hai inserito??