4 lug 2021 · Aggiornamento: 17 set 2023

Addominoplastica LaCLINIQUE of Switzerland di Lugano

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Un intervento perfetto. Grazie a tutto il personale della Clinique of Switzerland.

Dopo 2 gravidanze il mio addome era sformato e non stavo bene con me stessa. Ho pensato molto prima di fare questo intervento e mi sono informata bene sia in lombardia che in svizzera. Dopo molte ricerche e qualche visita mi sono rivolta alla Clinique of Switzerland di Lugano, ben recensita su molti siti non solo italiani o svizzeri. Ho fatto la visita a gennaio e immediatamente ho avuto sensazioni positive, dalle persone dal posto, un po' generali. L'intervento l'ho fatto il mese dopo, a febbraio, e il giorno successivo sono stata dimessa. Contrariamente a quanto avevo letto, dopo l'intervento non ho avuto particolare fastidio né dolore. Sono stata ben seguita, sia dai medici che dal personale, molto simpatici e solari. Questa settimana ho fatto l'ultima visita di controllo, la cicatrice sta molto bene, l'addome sembra quello di una ventina di anni fa e io mi appresto ad andare in vacanza al mare mettendomi il mio bel costume. Voglio ringraziare pubblicamente tutto il personale della Clinique of Switzerland per la loro professionalità, onestà e simpatia.

Ciao mperbieni e benvenuta in Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con l'addominoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

👉Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo un topic in cui si affronta il tema:

✅ Hai qualche foto da postare del prima e dopo?
✅ Come sta andando il post operatorio?

Grazie mille,
a presto!