Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Udine (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Luci70. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ringrazio infinitamente il Dott. Rivilli e tutto lo staff per la professionalità e la cortesia dimostrata in occasione del mio intervento di addominoplastica, liposcultura e riduzione della diastasi del muscolo retto. Nel pre e nel post sono stata seguita passo dopo passo, permettendomi di proseguire il mio percorso in maniera sicura e serena. Mi aspettavo dolore e una riabilitazione difficoltosa, con mia grande sorpresa non ho dovuto assumere forti antidolorifici, tutt’altro. Consiglio il Dott. Rivilli perché è stato capace di abbattere il muro di paura che mi ha bloccato dal realizzare quello che è un grande sogno realizzato. Grazie!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Soffrivo di acne rosacea. Tanti consulti con l'unica risposta che non era curabile ma si poteva attenuare con sedute di laser non proprio a buon mercato. Poi dopo mille ricerche ho trovato il medico giusto nella clinica giusta. 2 creme apposite...
Leggi di piùMi vedevo sempre male per via di questo inestetismo, al punto di evitare le gonne corte.
Sono venuta a conoscenza di questo nuovo equipe tramite Facebook e non ho esitato a contattarli.
L'intervento è stato come me lo aspettavo e lo consiglierei...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno