8 mar 2024 · Aggiornamento: 8 mar 2024

Diastasi addominale, addominoplastica con chiusura dei retti

3 sedi di Brescia, Milano...
Addominoplastica con chiusura dei retti addominali. Il chirurgo e la sua equipe sono stati fantastici sia prima che durante e che dopo. Il dott. Maione e la sua assistente Claudia sono disponibilissimi a rispondere alle domande e ai dubbi che si presentano.

Il chirurgo è molto presente. Spiega nei dettagli l'intervento e chiarisce tutti i dubbi. È presente nel post operatorio e risponde personalmente ai messaggi (anche a quelli 'paranoici' da post intervento), inoltre la sua assistente Claudia è gentilissima e disponibile sempre e si informa sul recupero post operatorio.. Anestesista super, niente morfina e quindi no vomito e no nausea al risveglio. La cicatrice è pulita e bellissima. Sono a 21 giorni post e sono soddisfattissima.

Addominoplastica a Keit

Appena ho fatto un intervento di addominoplastica con la liposuzione è sono molto contenta, non ho sentito nulla e non ho nessun dolore anche adesso. Ho conosciuto la clinica tramite una ragazza che ha fatto l’Intervento e poi ho visto tutti...