La fine di un incubo

Dott. Marco Sanna
3 sedi di Como, Lecco...
Non posso che essere felice della scelta fatta del mio chirurgo. Il dott.Sanna è eccezionale dal punto di vista professionale certo, ma anche sotto il punto di vista umano. Già dalla prima visita non ho avuto il minimo dubbio ad affidarmi a lui e adesso che la prima parte dell'intervento è stata fatta non posso che essere felice ogni volta che mi guardo! Anche se è passato poco tempo e il risultato definitivo sarà ovviamente ancora migliore passato il gonfiore non mi sembra ancora vero. In base alla mia esperienza lo consiglio senza il minimo dubbio e non lo ringrazierò mai abbastanza anche se sembra banale mi ha davvero cambiato la vita.
18 gen 2019 · Aggiornamento: 11 feb 2019

Lifting cosce con liposuzione

Il 17 di dicembre, a 6 mesi dal precedente ho affrontato l'ultimo intervento che mi ha permesso di esaudire il sogno della mia vita ovvero il litfing delle cosce abbinato a liposuzione. In sala tutto è andato splendidamente e anche il decorso, anche se un pochino più fastidioso all'inizio rispetto al precedente intervento, sta' andando alla grande...ogni giorno sto' migliorando visibilmente e più le gambe si sgonfiano più mi rendo conto di che lavoro meraviglioso ha fatto il dott.Sanna. Mi sembra ancora irreale, non mi sono ancora resa conto che non sarà più come prima, che non dovrò più vergognarmi di mettermi in costume e non avrò più dolore mentre cammino e potrò muovermi liberamente senza pensare a tutte quelle paranoie che ero così abituata a farmi...ha tolto davvero tantissimo ma soprattutto ha tolto tanta sofferenza e ancora una volta non so come ringraziare lui e tutta l'equipe per quello che hanno fatto professionalmente e umanamente e con quanto scrupolo mi sta ancora seguendo. Il dottor Sanna è il miglior professionista che si possa trovare nel suo campo, quindi lo raccomando a occhi chiusi, e posso dire con certezza di essere stata davvero fortunata a trovarlo!

Non so esattamente quanto non l'ho neanche chiesto sinceramente! Io ho perso 63 kg in autonomia quindi l'intervento è stato a mie spese, l'ho fatto in ospedale ma in regime di solvenza (privato)
1 lug 2018 · Aggiornamento: 16 ago 2018

La fine di un incubo

Finalmente ho trovato il coraggio di affrontare l'intervento che nel mio caso è stato abbinato a quello di lifting delle braccia...ora manca l'ultimo step ovvero il lifting delle cosce che potrò fare tra circa sei mesi ma per il momento mi godo la soddisfazione di avere il corpo che ho sempre sognato...non certo perfetto ma normale

Grazie mille si lo scollano e poi lo riposizionano!