25 feb 2020 · Aggiornamento: 20 set 2023

Addominoplastica: ricominciare a vivere

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Dal inizio mi ha dato fiducia il prof. E mi ha messo tranquillità, avevo molto paura.

Io ho 43 anni, alla mia età di 14 anni avevo fatto un intervento banale di appendicite, solo che dopo 6 mesi per la colpa del intervento di appendicite nn hatto bene sono entrata in ospedale con collusione intestinale, mi hanno operato però all'epoca nn si teneva conto di nulla specialmente per l'estetica, mi hanno fatto un brutto intervento che tutte le volte guardavo era un orrore specialmente quando una ragazza diventa donna che vuole essere bella, ma che tutte le volte che vai in piscina ti guardano come se fossi diverso... Sempre nascondersi ti senti diverso... Poi ho avuto una gravidanza, e dopo il parto augumentata di 40 kg. In 6 mesi... Prima era un disastroso, in ultimo la catastrofe... Mi odiavo... Nn mi piacevo... Ma avendo persone vicine che mi hanno voluto bene insieme dei medici sono riuscita a perdere peso in un anno 35 kg.. Caspita un figurino... Però il mio problema di prima adesso era peggio la perdita del peso ha dato in modo di accentuare ancora di più il mio problema... Ma grazie a una nota dottoressa una persona fantastica ho conosciuto il prof. Quale mi ha operato e posso dire che da subito sono stata bene...

Ciao Mim e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Il risultato è eccezionale ❤
Sono molto felice per te, è un piacere sapere che ora sei finalmente felice!
Ti lascio il gruppo delle operate di addominoplastica, passa a conoscere le ragazze che stanno per affrontare l'intervento, hanno bisogno dei tuoi consigli:
Vai a leggere anche la bellissima storia di GiulianaMendes:
Com'è andato il postoperatorio? Qual è il momento più doloroso?
Dolore dopo l'intervento nn ho avuto troppo.. Più che dolore era fastidio... Solo che a me è venuto alla sera un blocco vescicale per una sustanza che a me nn fa bene e io nn lo sapevo, comunque hanno risolto il problema con un catetere vescicale passate le ore, bere tanto, smaltire i medicinali, il giorno dopo, risolto il problema... Poi giustamente una volta tornata a casa nn correvo però ero autosufficiente per me e mia bimba... Poi dopo qualche giorno ho iniziato a guidare per poco, portare la figlia a scuola... Niente di che... Ma per me un passo da gigante perché nn dovevo più dipendere da nessuno.. La macchina è cambio automatico sottolineo...
Che bello Mim,
sei potuta tornare alla vita "normale" quasi subito!
Ho un test diverte per te che ti sei già operata:
Sei riuscita a conoscere le ragazze dell'addominoplastica?