Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 dic 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica- una rinascita spettacolare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
WhatsApp
Punteggio:
Il Dott. Tambuscio è una persona molto preparata e professionale, ha saputo mettere a suo agio anche una come me che era terrorizzata di essere anche solo addormentata, è stato l’artefice della mia rinascita. Sempre presente anche nel post intervento, persona solare e competente. Consiglio vivamente di conoscerlo, a me ha dato la possibilità di rinascere e di questo lo ringrazierò sempre!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Questa esperienza mi ha cambiato la vita.. il dottore è una persona molto professionale, solare e sa mettere a proprio agio anche chi come me s’ammazzava di paura a farsi addormentare un paio d’ore. Io però ho voluto strafare e ho deciso per un intervento di addominoplastica completa e rimozione di ernia ombelicale più mastoplastica additiva tutto in uno. Non ho mai dubitato della mia scelta fin dalla prima visita con il Dott. Tambuscio che ha saputo capirmi e consigliarmi secondo le mie esigenze. Dolori di moderata entità solo i primi giorni post poi sopportabili le settimane successive, il seno poi mai sofferto! Oggi a distanza di 6 mesi ho ripreso in mano la mia vita con la consapevolezza di un’ autostima che era andata persa negli anni che mi fa sentire di nuovo una donna e gli anni di disturbi a livello gastrointestinale, incontinenza e dolori alla schiena e tanto gonfiore addominale (sembravo sempre incinta) sono solo un ricordo lontano!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.