4 giu 2022 · Aggiornamento: 19 set 2023

Addominoplastica- prova costume voto 10

Dopo aver consultato diversi chirurghi ho deciso di affidarmi al Dottor De Giovanni per un intervento di lipo addominoplastica. Più che altro mi sono affidata alle recensioni che ho letto di qua e di là, di qualcuno mi dovevo pur fidare. Alla prima visita mi disse che avrei dovuto perdere prima qualche chiletto cosa che inizialmente mi ha un po' destabilizzata perché credevo di risolvere tutto con l'intervento, ma poi dopo aver parlato e visto le foto del prima e dopo intervento di alcune pazienti, mi sono decisa seduta stante a fissare l'intervento per sei mesi dopo. Ero così motivata che perdere quei chili non è stato per niente difficile, avevo impresse nella mente quelle foto e mi dicevo che anche io volevo diventare così. Scrivo questa recensione oggi perché per la prima volta dopo tanti anni anche io ho potuto affrontare la prova costume senza preoccupazioni, anzi, con una notevole soddisfazione e commozione. Consiglio a tutti di rivolgersi a SCEB ma soprattutto alle mani del Dottor De Giovanni. Post operatorio per nulla complicato, dopo una settimana ero già tornata a sbrigare le faccende di casa, se non fosse stato per mio marito avrei ripreso anche prima 😅. Ho indossato una guaina contenitiva dopo l'intervento per un mesetto, lo rifarei anche un'altra volta, ma la prossima volta sarà il naso! Veramente grazie di cuore dottore! ❤️