20 feb 2020 · Aggiornamento: 10 set 2023

Addominoplastica per distasi post gravidanze

Dott. Pietro Loschi
3 sedi di Bologna, Milano, Modena...
Dott. Loschi è estremamente professionale, meticoloso, disponibile ! Sono molto soddisfatta del mio intervento cicatrice bassissima come la desideravo io! È sempre stato presente prima e dopo l’intervento. lo staff competente e gentile, la struttura é eccellente sembrava di stare in hotel

Dopo due gravidanze ho scoperto con la eco di avere la diastasi sinceramente non avevo dei disturbi (.che molte donne possono avere) ma Avevo questa pancia sporgente che mi metteva a disagio e il seno cadente dopo gli allattamenti ho deciso che dovevo fare qualcosa. Ho parlato con diversi chirurghi ma quello che mi ha colpito in assoluto è stato proprio Loschi, l’ho seguito per diverso tempo sui social e in televisione, ho contattato diverse ragazze che si sono operate da lui e tutte mi hanno detto che sono state contentissime del risultato... la cosa mi ha tranquillizzata molto, così dopo varie incontri con Loschi che ad ogni incontro uscivo disegnata con il pennarello ci teneva sempre spiegarmi cosa avrebbe fatto è dove avrebbe posizionato la cicatrice ho deciso che sarebbe stato lui!! Dopo l’intervento è sempre stato presente. Io sono felicissima del mio nuovo corpo non ho mai avuto una pancia così piatta e tirata, il seno è stupendo molto naturale ho fatto la pessi. Ogni mattina quando mi guardo lo specchio ringrazio lui.. Loschi!!! Grazieeee

Ciao Safaa85 e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza!
Stai benissimo complimenti!
Ti va di andare a dare i tuoi consigli alle ragazze che stanno per affrontare l'intervento?
Hanno un po' di paura:
Passa anche a confrontarti con queste ragazze:
Come hai affrontato il postoperatorio?
direi che l'intervento è riuscito al meglio!
è possibile mettersi in contatto con te Safaa85? anche io sto cercando un bravo chirurgo e avrei bisogno di rassicurazioni. L'intervento che devo fare è addominoplastica e liposcultura.