20 feb 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Addio odiatissime culotte! Finalmente dopo anni anche di sport intensi l'ho eliminate

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
Il dottore è molto gentile e disponibile. Mette a proprio agio da subito. L intervento è stato rapido e indolore. Su di me già a una settimana di distanza vedo il grande cambiamento. Mettendo poi gli stessi pantaloni il risultato salta subito all occhio. Raccomando vivamente il dott. Bellone( Io sono stata nel centro di Rivoli ) sono rimasta soddisfattissima e a breve farò anche l addome.

Dott. Bellone gentilissimo e bravissimo. Farò un altro intervento a breve sicuramente. A solo una settimana già si vede che le mie culotte non ci sono più! Bellissimo che per un'ora di intervento e dopo anni di fatica ho risolto tutto grazie a lui. L'intervento non fa male, convalescenza velocissima. A breve farò un altro intervento da lui. Lo consiglio a tutte, appena avrò le foto vi farò vedere.

Ciao! Hai una foto prima-dopo per caso? Volevo confrontare il risultato!
Ciao no non ho ancora le foto appena le avrò le metterò. Ma mi ha detto che per i risultati definitivi ci vuole qualche mese...in ogni caso le metterò
Ciao. Hai foto?
Ciao! Hai fotografie? Grazie mille

Lipolaser con Doc Savoia

Il Dott. Savoia mi ha seguita dall’ inizio alla fine con attenzione e riguardo. L’ intervento è andato molto bene, il post è andato come doveva andare. Forse avrei potuto operarmi in un mese più fresco, magari a ottobre/novembre anziché a...