19 nov 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Grazie alla laserlipolisi ho detto addio alle maglie lunghe per nascondere il mio esterno coscia!!!

Sono felicissima, dopo varie titubanze, di essermi rivolta al dott. Bellone per un intervento di laserlipolisi all'esterno coscia/culotte de Cheval. Con questo tipo di intervento non c’è bisogno dell’anestesia totale (di cui avevo paura) e tornassi indietro lo farei molto prima!!! Dopo anni di diete e palestra, sono riuscita a risolvere un disagio di anni! Ora posso mettermi i jeans, i leggings e tutto senza bisogno di quelle odiose maglie lunghe, giacche lunghe, smanicati per coprirmi. La pelle ad 1 mese è mezzo è già bella ma il dottore dice si ritrarrà ancora un po’ entro 3 mesi. Ha un post operatorio veloce, tolta la prima settimana di fastidi dopo fa un po’ male camminare o far le scale, poi va meglio. Io dopo 10 giorni ho preso l’aereo e ho fatto un viaggio per cui ho camminato e tutto. Ci va un po’ di pazienza per il risultato perché la zona si deve sgonfiare ma se ci si affida alle mani giuste il risultato è fantastico! A me ha ridato l’autostima e lo consiglio vivamente!!!

La foto di cui ho realizzato il collage è stata scattata (quella di sin) ad agosto e quella di destra a un mese e mezzo dall’intervento. Nel frattempo avevo eseguito anche la laserlipo all’interno coscia infatti, per quanto ancora gonfio l’interno, già si nota che la coscia è diversa da quella di agosto!
Tra 10 gg farò il mio primonintervento di laserlipo.....ho troppa paura del dolore...anche si queste punture x l'anestesia....e il dopo?....Non sono una ragazzina...c'é qlcn che ha la mia età (58anni) che mi può dire se poi la pelle resta con cicatrici o magari floscia xché svuotata ?...Grazie
Ciao Valentina, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Hai raggiunto un bellissimo risultato, complimenti! Hai fatto dei massaggi per aiutare il processo di guarigione? Hai portato una guaina contenitiva?
Vista la tua esperienza ti invito a frequentare i nostri forum! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi

Un saluto, a presto!
Non ho fatto alcun massaggio. Credo che sia sicuramente bravura del dottore e a me ha fatto tenere per i 4 giorni successivi all’intervento senza mai toglierla con le bende. Poi il 5 giorni ho tolto i punti che sono sotto il gluteo e ormai non si vedono. Poi l’ho tenuta altri 5 giorni senza toglierla. Dal decimo giorno potevo toglierla qualche ora ma il consiglio del dott era di tenerla il più possibile! Più si tiene più la pelle si compatta bene e il risultato sarà migliore. Ho bevuto moltissima acqua, camminato moltissimo e basta:)
wow Valentina !!!!! che cambiamento! anche io sto per fare lo stesso trattamento... hai qualche consiglio da darmi sia in preparazione che per dopo. grazie!
Per il prima posso solo dirti che la parte ”più fastidiosa” sono i primi 15/20 min di anestesia.. passati quelli è tutto una passeggiata
e nel post operatorio? puoi fare tutto normalmente?
Nel post operatorio hai fastidio i primi giorni per via delle garze e dei punti e hai paura a sederti per non romperli... quindi i primi 4 giorni bisogna portare pazienza e io mi mettevo un cuscino sotto per sedermi e anche far le scale mi dava un po’ fastidio. Però dopo aver tolto punti, garze è andata meglio. Dopo 10 giorni ho viaggiato e camminato e tolto un po’ di prurito (per via della guarigione interna) son stata bene!!! Puoi far tutto... solo aspetterei 2/3 giorni per guidare sempre per il discorso che hai i punti e hai paura di muoverti troppo... ma dal 4 giorno dopo averli tolti ho ripreso a guidare
Grazie Valentina! penso che mi conviene prendere una settimana per stare tranquilla... tu avevi preso le ferie per farlo?
Beh se potessi prender qualche giorno anche solo 3 giorni sarebbe l’ideale. Diciamo che appunto sincera i primi 4 giorni son i peggiori perché devi tenere la guaina senza toglierla mai per via delle garze e dei punti aperti... ti senti infastidita anche nel vestire e dal gonfiore poi però una volta tolte le garze e i punti va meglio
Ti dico poi dopo puoi sederti meglio e camminar far le scale... forse è la più fastidiosa all’inizio tra le operazioni.. io ho fatto anche interno coscia, e farò interno ginocchio a gennaio.
Ad ogni modo non avevo preso ferie pero nn ho lavorato(io lavoro in modo autonomo al pc da casa) ... se poi ti servon altre foto o info scrivimi pure via mail
sei gentilissima Vale! io faccio interno coscia e glutei. io lavoro in ufficio! temo di non poter stare seduta!
Fai benissimo a prenderti 4 giorni..tipo nel mio caso il dott non era d’accordo a far interno/esterno insieme ma perché ne avevo anche parecchio da togliere però facendoli insieme a maggior ragione non sarà facile muoversi... prendi i giorni!
In bocca al lupo per tutto!!!
Farò una settimana, spero basti! Grazie dei consigli e crepi il lupo!
Tu hai avuto miglioramenti? Il gonfiore si è ancora ridotto?
Ciao, premesso che sono felice per te, però avresti dovuto fare la seconda foto con le stesse condizioni di luce.
Non ci credi Veronica? A me sembra sincera. Tu che esperienza hai avuto?
Non ho potuto far la foto nelle stesse “condizioni” semplicemente perché la prima mi è stata fatta al mare... mentre dopo mi son dovuta arrangiare... sarà mia premura appena riesco postare le foto fatte dall’ipad dalle infermiere del prima e dopo! Con le stesse condizioni di luce alta (quella dei camerini di Zara x intenderci che fa mille difetti) così sarà più chiara la differenza
Ho scritto questa recensione solo perché io sono stata contentissima di aver trovato una soluzione al mio problema e volevo poter aiutare chi magari non sa più dove sbattere la testa come ero io... che le avevo provate tutte prima tra massaggi, alimentazione, palestra, trattamenti di vario genere, fanghi, impacchi, gel freddi, pressoterapia, trattamento mc1 con infrarossi... ecc
Ciao, anche io ho conosciuto il Dr. Bellone per una laserlipo all addome. Ottimo risultato. Ora sto valutando il lato "b" e mi ha proposto esterno coscia e coulotte. A livello di taglia e quindi di riduzione di volume, vedi differenze significative ?
Io con l’esterno più o meno in un mese avevo perso già una taglia e mezzo.. però poi io ho fatto subito dopo un mese l’interno e ora a 2 mesi dal primo intervento di esterno son passata da una 42 a una 38
Poi per la mia esperienza posso dirti che l’esterno coscia ti cambia anche il sedere! Sembra che sia molto più su! Jeans/leggings stanno in modo diverso.. io son felice di averlo fatto!
Splendido risultato, prova del fatto che se fatta per le pazienti giuste la laserlipolisi funziona eccome!!!
Salve ragazze, io ho un problema vorrei sottopormi a questo intervento in quanto al secondo cesario mi hanno lasciato una bella croce sull addome e tagliato i tessuti non piu'elastici, ahimè per anni ho convissuto con questo disagio, ma adesso che sono venuta a conoscenza di questo intervento non invasivo vorrei sottopormi, potreste darmi un idea del prezzo perché so che costa un po'... Grazie!
Ciao Wale e benvenuta!
In questo link troverai i prezzi medi città per città:
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni:
Fammi sapere!
😘
Dalla foto do bikini non sembra una persona che da anni andava in palestra. È una pelle e muscoli di una persona SEDENTARIA. La seconda foto sì, sembra una che fa gli squat. Impossibile che la laser lipolisi ti ha fatto "crescere" il ****, anzi, dovrebbe renderlo più piccolo. Strano questo.

Endolipo laser braccia

Salve ho da poco avuto un intervento di endolipo laser alle braccia a roma da 4 giorni. Ancora non vedo risultato ma il dottore ha detto di aspettare almeno una settimana per vedere il 25% del risultato. Vi tengo aggiornate e se c’è qualcuna...