Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 mar 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Lipolaser con buoni risultati ma senza illusioni

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.000 €

A novembre 2015 mi sono sottoposta ad una lipolaser con buoni risultati ma la cellulite resta! Niente illusioni. Si modella la figura ma non pensiate che la cellulite sparisca .

73

Commenti (73)

Ciao Paola!
Buoni risultati perché hai perso qualche centimetro? Cosa ti ha detto il medico in proposito?
Rispondi
centimetri ne perdi parecchi, vanno via i cuscinetti etc...si rimodella la figura MA SE HAI LA CELLULITE quella RESTA dov'è.
Rispondi
Maledetta cellulite!!!
Forse si potrebbe abbinare un altro trattamento anti cellulite :)
Rispondi
Ciao Paola!
Ci puoi raccontare il trattamento? E' stato fatto con cannule o solo con piastre?
Rispondi
quanto costano le sedute di lipolaser ciao grazie
Rispondi
Ciao Paola, non ti lasciato delle macchie sulla pelle (arrossamenti) questo trattamento?
Rispondi
è stato fatto con cannule, non ho segni nè macchie sulla pelle, ma delle mini cicatrici dove è entrata la cannula che stanno lentamente sparendo. Io ora per la cellulite sto facendo dei trattamenti di Smooth Shapes .
Rispondi
Hey come sta andando con le sedute di Smooth Shape?
Rispondi
mah la cellulite resta dov'è ( ginocchia - cosce ) purtroppo non credo esista rimedio per quella...le gambe sono piu' magre indubbiamente e il sedere è venuto bene .
Lo smooth shape funziona ma ci vogliono tante sedute e costa caro ! Comunque inutile illudersi, la cellulite in stadio avanzato non va via con nulla, forse auiterebbe tanto tanto tantissimo sport e dieta . A 51 anni di ammazzarmi di sport proprio non ne ho voglia e tanto meno ho tempo.
Rispondi
Beh lo capisco :)
Quante sedute devi fare ancora? Che prezzo hanno?
Sicuramente quando é in stadio avanzato é molto difficile da eliminare peró ci sono molti trattamenti magari che si possono abbinare ...se avrai voglia ancora di provarci.
Rispondi
12 sedute 1000 euro in offerta post lipolaser
Quali sono i trattamenti che tu proporresti per la cellulite in stadio avanzato e dopo una lipolaser ?
Rispondi
Eh beh insomma, abbastanza importante come cifra...
Guarda ti passo questo articolo di una dottressa che spiega i vari trattamenti che si possono provare o combinare in base al livello di gravitá diciamo.
Peró dipende da caso a caso perché molto fa la pelle e vari fattori.
Ecco il link: https://www.guidaestetica.it/articoli/cellulite/cellulite-tutti-i-rimedi-per-combatterla
Rispondi
ciao.quanto hai speso per fare il lipolaser -grazie ciao
Rispondi
3000 euro ma in giro lo trovi anche alla metà ma non so quanto siano affidabili
Rispondi
Paola scusa, ma non è la stessa cosa della lipocavitazione?
Rispondi
grazie!!!
Rispondi
Ciao scusa quante sedute hai fatto?grazieee
Rispondi
Ciao Laura, ho paura che qui nn ci sia + nessuno. Se vuoi vieni in questo gruppo, stiamo discutendo su soluzioni per rimodellare il corpo: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/info-e-consigli-su-lipo-3595
Rispondi
Oddio quanti termini ragazze, vado in confusione... io pure sono interessata alla lipolaser, ma non per la cellulite, per quella ho fatto varie sedute di mesoterapia e l'ho ridotta parecchio. Ho dato un'occhiata all'articolo della dottoressa... lipolaser e laserlipolisi non sono a stessa cosa?! Oddio che confusione...pensavo di sí!!!
Rispondi
Ciao Paola una domanda: fa male? Ah e scusa un'altra ancora:su groupon si trovano delle offerte di lipolaser a prezzi modici, ritieni che siano inaffidabili? Cosa bisogna aspettarsi da uno che ti fa lipolaser? Grazie
Rispondi
su groupon non comprerei mai un trattamento del genere. Bisogna ricordarsi che è un intervento chirurgico a tutti gli effetti.
Rispondi
Paola, non ho capito se con la lipo il grasso sia stato aspirato o no! Da che chirurgo L hai eseguito?
Rispondi
A me il grasso è stato aspirato ma in verità non sono rimasta molto contenta...nei fianchi meglio ma la pancia è come prima
Rispondi
Io su Groupon ho acquistato uno sconto del 50 % per una mastoplastica additiva alla clinic...e anche delle sclerosanti per le varici mi sono trovata benissimo spendendo effettivamente la metà del prezzo, quello che bisogna controllare è l'affidabilità del centro, Groupon è solo un intermediario per farsi conoscere....
Rispondi
Sono d'accordo!!! Ma la mia domanda è, Paola, alla fine quante volte bisogna rifarlo il trattamento per avere dei risultati? PErchè se ogni volta dobbiamo sottoporci a chiurgia ...
Rispondi
per l'intervento di lipolaser solo una volta o due se le zone da trattare sono tante. Poi se sei fortuna e viene bene ok , se no puoi fare il ritocco.
Rispondi
Io farò il ritocco...ma spero di spendere poco visto che 3000 li ho già spesi
Rispondi
QUanto costa il ritocco Paola? Lo sai? Tanto per farmi un'idea
Rispondi
Io ho fatto due lipolaser in più parti del corpo. La prima volta ho fatto cuscinetti sedere e ginocchia . Tutto rimodellato ma la cellulite é sempre li purtroppo. La seconda volta ho fatto pancia e rimodellamento vita. Primo intervento 3000 . Secondo intervento 2000. Dolore sopportabile e molti lividi. Ma la soglia del dolore così come i lividi sono un fattore personale. Li ho fatti entrambi in sedazione con presenza di anestesista. Per questo diffidate dei coupon che ve li propongono a poco magari senza sedazione. Controllate che siano chirurghi plastici e non altre cose. Piuttosto risparmiate per un anno ma fatelo con dottori validi . La pelle é la vostra !
Rispondi
ciao paola potrei avere il nome della clinica e del chirurgo?
Rispondi
Franco vercesi studio galeno milano
Rispondi
Paola, io ho la stessa esperienza ma molto dolorosa purtroppo. E i lividi si sono riassorbiti abbastanza velocemente solo che mi è rimasta come una specie di ipersensibilitá. A te è successo lo stesso? Dici che hai fatto l'intervento in sedazione. Si tratta di locale o totale? Comunque hai pagato parecchio
Rispondi
La sedazione é pari ad una totale ma più leggera. Sicuramente trovi a meno ma io volevo il meglio ed essere ben assistita . A me non é rimasta ipersensibilità solo cellulite purtroppo
Rispondi
Ho capito...ma...cioè io impazzirei se dopo l'intervento vedessi ancora la cellulite! Per me le due cose vanno insieme. Voglio dire: il medico non ti ha dato nessuna indicazione? Non ti aveva avvisata che probabilmente l'altra metá del problema non sarebbe sparita?
Rispondi
si lo sapevo che la cellulite con la lipo non si puo' togliere. Si puo' togliere solo il grasso, la cellulite è ad uno strato piu' superficiale e non si puo' fare nulla. Questo intervento modella la figura ma non risolve la cellulite.
Rispondi
Paola scusa, ti hanno anche aspirato il grasso sciolto?
grazie
Rispondi
Sinceramente è la prima volta che sento che la cellulite non è grasso. Pensavo che la lipo si facesse proprio per togliere anche la cellulite.
Rispondi
era il mio stesso pensiero, poi il medico mi ha spiegato che con la lipolaser o vaserlipo o lipo del solletico ( vari nomi ma piu' o meno la stessa cosa ) togli il grasso ma la cellulite resta, anzi a volte si accentua . Non fatevi illudere .
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.