Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Problemi grasso addominale fatto lipolaser a La spezia esperienza non positiva

Non vale la pena
Costo approssimativo: 200 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono una persona con problemi di grasso localizzato , la classifica pancia di un uomo di 40 anni , sentito parlare di questo trattamento di lipolaser che fa miracoli e non è pericoloso , fatto delle ricerche ho trovato una dottoressa di massa , preso appuntamento per sentire come funziona vado da lei e dopo le prime spiegazioni mi assicura del successo della macchina ma visto il peso da perdere tutto sull'addome mi dice che ci vogliono 6 sedute da 400 euro l'una totale 2400 euro , spiego che con uno stipendio da impiegato 800 euro al mese per 3 mesi, sono troppi .

Mi consiglia di fare una dieta tramite lei e così da fare meno trattamenti però la dieta costa 150 euro e i controlli 40 euro l'uno minimo 2 al mese. La saluto e devo pagare 80 euro di colloquio mentre gli altri di solito non vogliono niente.

Deluso cerco ancora e trovo nella mia città un centro estetico che fa gli stessi trattamenti di lipolaser li contatto e mi ricevono gratis vedo i macchinari sono uguali e vogliono una cifra molto più bassa 200 euro 8 trattamenti in totale mi dicono almeno 16 trattamenti se non ricordo male in 2 mesi .

Decido di iniziare specificando che fatto i primi 8 volevo dei risultati se no interrompevo , mi assicurano risultati fin dalla prima seduta, pago e comincio loro furbamente mi raccontano che tutti hanno perso cm di girovita solo 1 persona non ha visto risultati ma che gli hanno cambiato macchinario solo il 1 mese .be dall'inizio ho capito che era una cavolata sono piastrine che vengono appoggiate sulla parte da trattare e con queste fasce luminose dovrebbero farmi diminuire cm. Ne ho fatte 3 e non ho perso neanche un millimetro.

Dopo la 3 mi hanno detto di provare una specie di cyclette infrafit X . Fatte altre 6 sedute al posto dell'altra macchina e poi ho mollato anche perché altri 200 euro non li volevo regalare.

Oltretutto durante le sedute mi dovevo sorbire il lavaggio del cervello dalla titolare che dovevo credere in me e volerlo di dimagrire e mi convinceva a bere quei famosi bibitoni sostitutivi del pranzo.

Insisteva che dovevo fare questi macchinari e spendere un sacco di soldi anche se gentilmente mi dilazionava tutto. Alla prima occasione sono scappato non c'è la facevo più troppi discorsi e 0 risultati oltre i soldi buttati

5

Commenti (5)

Ciao Ste73 e benvenuta!
Mi dispiace molto che la tua sia stata un'esperienza negativa!
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, sono certa che potranno offrirti la soluzione adatta al tuo problema, se vuoi chiedere maggiori informazioni clicca qui:
https://www.guidaestetica.it/centri/laserlipolisi
Passa a confrontarti con altri utenti che si sono sottoposti al trattamento:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/mi-regalo-la-laserlipolisi-x-i-40-10318
https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/laserlipolisi-addome-un-grande-passo-avanti-nella-chirurgia-estetica-per-chi-non-vuole-sottoporsi-ad-interventi-troppo-invasivi-in-ambiente-ospedaliero-7819
https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/laserlipolisi-addome-6329
Tienici aggiornate!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Purtroppo ti hanno venduto una cosa x un’altra,la lipolaser non sono piastrine appoggiate ma cannule con un laser in punta che vengono infilate sotto pelle per sciogliere e rimuovere il grasso!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, prova a fare la dieta chetogenica. Fatti seguire da un dottore. Vedrai di sicuro risultati 😉
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Su ****** ci sono 5 sedute di lipolaser a meno di 100 euro. Segue le offerte 🙂
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Dopo la seduta di lipolaser non devi bere caffè o alcohol e niente carboidrati dopo le 14. Ti hanno spiegato questo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Lipolaser con Doc Savoia

Il Dott. Savoia mi ha seguita dall’ inizio alla fine con attenzione e riguardo. L’ intervento è andato molto bene, il post è andato come doveva andare. Forse avrei potuto operarmi in un mese più fresco, magari a ottobre/novembre anziché a...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.