18 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lipolaser con Doc Savoia

Il Dott. Savoia mi ha seguita dall’ inizio alla fine con attenzione e riguardo. L’ intervento è andato molto bene, il post è andato come doveva andare. Forse avrei potuto operarmi in un mese più fresco, magari a ottobre/novembre anziché a Giugno. Però ad agosto ero libera, abbronzata e felice! Sono cosi contenta di aver trovato un dottore cosi capace di cui mi posso fidare, con queste cose è importante potersi fidare, io mi affido a lui anche per tutto quello che riguarda punturine filler e quant'altro. Non va giù duro ed ha un tocco naturale, come piace a me.

Endolipo laser braccia

Salve ho da poco avuto un intervento di endolipo laser alle braccia a roma da 4 giorni. Ancora non vedo risultato ma il dottore ha detto di aspettare almeno una settimana per vedere il 25% del risultato. Vi tengo aggiornate e se c’è qualcuna...