Dott. Giorgio Germani

Dott. Giorgio Germani

Senza opinioni
Dai un'opinione
VIA LAMARMORA ALFONSO 44 , Torino, Torino Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giorgio Germani
Dott. Giorgio Germani
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Sul centro

Il Dott. Giorgio Germani, è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, ed un professionista a passo coi tempi e con le evoluzioni del mondo della Medicina. Il chirurgo rappresenta un punto di riferimento per il torinese nel settore della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Per chi intende sottoporsi a dei trattamenti rivolti al miglioramento estetico, è necessario affidarsi a degli esperti del settore, per ottenere risultati soddisfacenti, una bellezza naturale e armoniosa. Il chirurgo esegue ogni trattamento estetico con la massima cura, seguendo i pazienti passo dopo passo e consigliandoli sull'intervento più adatto alle loro esigenze.Da anni il dottor Germani segue le innovazioni per le possibilità di cura estetica del corpo, e si pone come obiettivo la piena realizzazione delle richieste dei suoi pazienti. Svolge il suo lavoro di chirurgo estetico con passione, professionalità e dedizione.

Il chirurgo si mantiene, inoltre, costantemente aggiornato sulle nuove tecniche e metodologie di chirurgia estetica, grazie alla frequentazione continua di corsi, seminari e congressi specialistici nel settore medico di competenza.

Trattamenti

Il Dott. Giorgio Germani effettua interventi di chirurgia plastica per il ringiovanimento del volto e del corpo, presso strutture altamente specializzate. Il chirurgo si occupa da sempre della cura del corpo e del suo benessere interiore eseguendo interventi sicuri ed adatti alle esigenze del caso, come:

  • Ricostruzione post traumatica e delle malformazioni
  • Ricostruzione mammaria dopo mastectomie per tumore
  • Asportazione nevi, cisti, lipomi ed altre malformazioni cutanee
  • Addominoplastica

Specializzazione

Il Dott. Giorgio Germani nasce, il 30 Novembre 1951, a Torino ed è proprio presso l'Università della sua città natale che decide di intraprendere gli studi in medicina e laurearsi in Medicina e Chirurgia il 10 Marzo 1980 per poi iscriversi, pochi mesi dopo, all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino (Ordine della Provincia di Torino). Infine, decide di proseguire gli studi e specializzarsi, presso la medesima università, in Chirurgia Plastica.

Dal 1980 al 2000, frequenta la Clinica Universitaria di Chirurgia Plastica di Torino, dove svolge attività di ricerca, di clinica e di didattica con particolare interesse per la ricostruzione mammaria dopo tumore alla mammella, la laserterapia e la chirurgia estetica.

L'attività scientifica del chirurgo è confermata da pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e, inoltre, il Dott. Germani partecipa attivamente a corsi e congressi sulle nuove tecniche e metodologie in chirurgia estetica e ricostruttiva, al fine di conoscere al meglio le terapie più adatte per le specifriche esigenze dei suoi pazienti.

Ubicazione

Il Dott. Giorgio Germani esercita la libera professione medica presso il suo studio privato situato a Torino, in Via Lamarmora, 44.

Centri

Clinica Pinna Pintor

Clinica Pinna Pintor

Chiedi a Dott. Giorgio Germani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!