Rinofiller e filler labbra a Pescara Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

MichelaMucciante
Pescara (Città) · Creazione: 26 mar 2021 · Aggiornamento: 26 mar 2021

Dopo aver cambiato vari medici, ho trovato finalmente quello perfetto da ogni punto di vista: competente nei risultati del suo lavoro, umano e attento alle richieste del paziente. Lui e sua moglie ti fanno sentire davvero a casa, oltre ad essere preparati sono davvero gentili e dedicano tanto tempo e attenzione ad ogni paziente, non è cosa qualunque... Ho effettuato per la prima volta un rinofiller per attenuare una leggera gobbetta, mentre le labbra erano già trattate precedentemente non dal dottor Campa, il quale però è riuscito a dare eversione attenuando un po’ l’effetto “sporgente”, che mano a mano miglioreremo sempre di più. Mi ero affidata a tutte le recensioni positive e ho fatto benissimo, non lo mollo più! 🔝

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 26 mar 2021

Ciao MichelaMucciante! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Un abbraccio

A presto!💛

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito