15 set 2022 · Aggiornamento: 25 ago 2023

Acido ialuronico e botox

2 sedi di Isernia, Roma...
Trattamento fatto da persona competente, serie e professionale!

Ho deciso di fare questo trattamento per sentirmi bene con me stessa...cosa che consiglio a tutte. Consiglio il Dott. De Vita per la sua professionalità e per far la sua competenza. La degenza post trattamento è stata tranquilla e senza nessun problema. Dopo il trattamento il mio viso risulta più naturale senza alcun rigonfiamento o cicatrici.

Ho effettuato infiltrazioni di ialuronico e botox. Ottimo lavoro effetto molto naturale. Dottore molto professionale, preciso e ottimi prodotti

trattamenti fantastici per il viso !
Volevo che il mio viso fosse più tonico e disteso , rilassato e armonico . Soprattutto con un effetto naturale . Ho provato questo filler con acido ialuronico che ti permette di poter immediatamente vedere un risultato