19 mag 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Filler, botulino e anticellulite

La dottoressa ha un tale gusto estetico ed una capacità di rendere armonioso e discreto ogni singolo trattamento che ti rende felice ogni volta che ti guardi.

Ho conosciuto la dottoressa dopo essermi trasferita, basandomi sul curriculum e recensioni, facevo già trattamenti nella mia città ma con lei sono migliorata veramente. È Professionale, in grado di consigliarti veramente, metterti a tuo agio, esegue trattamenti filler che risultano armoniosi con il proprio volto e soprattutto senza percepire dolore, con prodotti efficaci, sicuri e certificati. Onesta e sempre disponibile. Ormai mi fido ad occhi chiusi

Ciao Eli e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta dei risultati dell'interventi.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sui trattamenti? Quale trattamento anticellulite hai eseguito? Quanto durano i risultati dei filler e botulino? Il filler dove l'hai iniettato?¨
Hai foto del prima/dopo?
Benvenuta @eli😀
La dott.ssa prima dei trattamenti ti ha applicato qualche crema anestetica?? Hai avuto qualche arrossamento sulla parte e quanto è durato?
Grazie per la tua testimonianza 🤗
Che bello tu ti sia trovata bene 🙂🙂 Che filler hai fatto e in che zone?
Filler Zigomi, non c’e Stato bisogno di anestesia sulla zona perché non ho avvertito l’ingresso dell’ago ed assicuro che la mia soglia del dolore è bassissima!
Anch'io fatto sempre senza anche perché con l'ago cannula si sente meno 🙂🙂🙂