17 gen 2020 · Aggiornamento: 22 gen 2020

Viso magro e scavato: risolto con i filler viso

Dott. Scarpa Francesco
3 sedi di Belluno, Padova, Venezia...

Ho sempre avuto un viso magro e scavato. Il dottor Scarpa dopo una meticolosa valutazione mi ha proposto di fare dei filler per ridare volume al viso. Il trattamento è stato un po' fastidioso ma tollerabile e i risultati sono veramente fantastici e naturali. Sono veramente soddisfatta del trattamento eseguito e dei risultati.

Commento (1)

Ciao MariaBa e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Sai che in Community c'è un nuovo divertente test? Partecipa qui:
Hai qualche foto da mostrarci?

il mio viso e' rinato!

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza...