17 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Viso magro e scavato: risolto con i filler viso

Dott. Scarpa Francesco
3 sedi di Belluno, Padova, Venezia...

Ho sempre avuto un viso magro e scavato. Il dottor Scarpa dopo una meticolosa valutazione mi ha proposto di fare dei filler per ridare volume al viso. Il trattamento è stato un po' fastidioso ma tollerabile e i risultati sono veramente fantastici e naturali. Sono veramente soddisfatta del trattamento eseguito e dei risultati.

Ciao MariaBa e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Hai qualche foto da mostrarci?

Trattamento facciale

La dottoressa lo trovato tramite conoscenti. La prima volta che ci siamo viste mi ha spiegato tutto il processo del trattamento. Mi è piaciuta la sua onestà nel consigliarmi quali punti dovevano essere toccati senza e quali non senza esagerare...