23 dic 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

acido ialuronico labbra (Perugia)

Persona di spiccata professionalità

Labbra splendide ed armoniche finalmente dopo anni di ricerche un bravo specialista. In tanti centri o non si vedeva nulla o non erano armoniche o non erano simmetriche. Il dottore ha perfettamente interpretato le mie esigenze. Inoltre ha mano delicata e ti avvisa ogni volta che sta per praticare l'iniezione e questo mi ha rasserenata molto. Usa infine un particolare acido che è miscelato con antidolorifico si da evitare inutile dolore.

Ciao Sheyla e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua esperienza!
Complimenti sei davvero bellissima 😍 hai delle labbra a prova di bacio 👄
Passa a commentare questo topic, sono curiosissima di conoscere la tua opinione:
Ti passo questo giochino dove potrai dare una valutazione generale alla tua esperienza e vincere un regalo firmato Guidaestetica che potrai utilizzare durante il tuo splendido 2020:
Hai in mente di sottoporti a qualche altro trattamento estetico?

Molto soddisfatta e contenta

Ho deciso di farlo per la migliorare il mio benessere e per una soddisfazione personale . Ho scelto la Dr.sa Forni per la sua competenza e serietà l’intervento non è stato per niente doloroso e la Dr.sa mi ha rassicurata il risultato ottenuto...