6 dic 2016 · Aggiornamento: 9 feb 2020

acido ialuronico senza risultati

Non vale la pena

Ho eseguito filler di acido ialuronico,ma a parte la spesa onerosa non ho avuto risultati;nessuno si è accorto di nulla,mio marito mi ha dato della pazza per avere buttato tanti soldi per niente.Al momento della visita mi ero accordata per iniettare il filler nel contorno labbra,ma il giorno dell'appuntamento il chirurgo mi ha dirottato sulle rughe nasogeniene proponendomi due fiale invece che una come preventivato. Sforando il bugget ( ho fatto pure botulino) gli ho detto che provavo con una. Forse ho sbagliato medico,che ho trovato molto frettoloso e poco chiaro nei prezzi ( mi ha convinto con uno sconto di 50,ma al momento del pagamento la signora addetta non sapeva nulla , anzi incerta anche se farmi pagare la visita).Vedo nel forum foto di risultati veramente belli,peccato che a me è andata diversamente. Credo sia fondamentale la scelta del chirurgo,che a mio parere deve essere ESTETICO e non un qualsiasi professionista che si improvvisa tale!

Dipende dall'età e dallo stato dei tuoi fibroblasti, che possono essere anche inibilti oltre che l'acido possa essere rapiadmente riassorbito, furono inizioni con "macula, lungo le linee di depressione, e poi un solo intervento, no, usa il filorga 10 con il 18 e fai molteplici iniezioni, se vuoi ti indico da chi andare.