6 dic 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

acido ialuronico senza risultati

Ho eseguito filler di acido ialuronico,ma a parte la spesa onerosa non ho avuto risultati;nessuno si è accorto di nulla,mio marito mi ha dato della pazza per avere buttato tanti soldi per niente.Al momento della visita mi ero accordata per iniettare il filler nel contorno labbra,ma il giorno dell'appuntamento il chirurgo mi ha dirottato sulle rughe nasogeniene proponendomi due fiale invece che una come preventivato. Sforando il bugget ( ho fatto pure botulino) gli ho detto che provavo con una. Forse ho sbagliato medico,che ho trovato molto frettoloso e poco chiaro nei prezzi ( mi ha convinto con uno sconto di 50,ma al momento del pagamento la signora addetta non sapeva nulla , anzi incerta anche se farmi pagare la visita).Vedo nel forum foto di risultati veramente belli,peccato che a me è andata diversamente. Credo sia fondamentale la scelta del chirurgo,che a mio parere deve essere ESTETICO e non un qualsiasi professionista che si improvvisa tale!

Ciao Biancaneve,
mi spiace che tu non abbia ottenuto i risultati desiderati! Ti ringrazio comunque di aver condiviso la tua esperienza perché sicuramente sarà di aiuto a molte utenti!!
Un abbraccio
Ma, sai... a volte leggo di esperienze negative con l'acido ialuronico, non sempre va bene a tutte e infatti io non ho fatto nulla finora perché vorrei essere sicura del medico prima. Il fatto di non avere avuto risultati proprio per niente peró mi sembra strano... che prodotto ha usato? Ti ricordi la marca?
Invece a me nn solo non è successo nulla anzi mi sono formati due ponfi all estremo Delle labbra
E cosa ti ha detto il chirurgo?
I risultati dei filler e del botox dipendono da persona a persona, certo anche dal prodotto ma se la tua pelle riassorbe tutto subito non è colpa di nessuno
Marca Beloteto costo 500 euro.....dici che la mia pelle l'ha riassorbito nel mentre me lo iniettavano?
Il medico che me l'ha fatto non mi ha parlato di questa possibilità,anche perché non avrei mai pagato tanto con il rischio di avere risultati pari a zero.
Ti comprendo benissimo Biancaneve anche perché 500 euro non sono bruscolini! Comunque il mio dottore mi ha spiegato come andavano le cose. Nel senso che all'inizio bisogna un po' tentare per capire quale marca è migliore per il corpo, mi aveva anche detto che se non vedevo subito i risultati non dovevo allarmarmi perché delle volte ci vuole qualche giorno per vederli. Io ti dico che già un dottore che non ti dice queste cose è da scartare, non è né serio né professionale.
Dipende dall'età e dallo stato dei tuoi fibroblasti, che possono essere anche inibilti oltre che l'acido possa essere rapiadmente riassorbito, furono inizioni con "macula, lungo le linee di depressione, e poi un solo intervento, no, usa il filorga 10 con il 18 e fai molteplici iniezioni, se vuoi ti indico da chi andare.

Acido ialuronico labbra

Buongiorno , ho fatto il filler labbra dalla dottoressa Alice Maini, che ha una mano molto leggera, sono contenta del risultato anche se volevo le labbra più grosse . La dottoressa e una persona molto schietta e diretta. Il dolore è abbastanza...

Acido ialuronico Prophilo

Ringiovanire in modo naturale grazie all'acido ialuronico Prophilo che ridensifica e rimpolpa il tuo ovale proiettandoti indietro nel tempo, senza nessuna controindicazione e con un effetto veramente naturale. Credo fermamente nella medicina...