Dott. Sandro Quartucci

Dott. Sandro Quartucci

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Saturnia, 25, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Sandro Quartucci
Dott. Sandro Quartucci
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Sandro Quartucci è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica. I suoi campi di specializzazione si riferiscono principalmente alla chirurgia della mano e alla microchirurgia (comprendendo reimpianti, lembi microchirurgici etc.), oltre alla chirurgia Plastica Oncologica alla Chirurgia Plastica-Ricostruttiva.

Il Dott. Sandro Quartucci si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1984, in seguito, ha completato la sua formazione medica conseguendo la specializzazione in Chirurgia Plastica nel 1990 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Il Dott. Quartucci è registrato all’albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della provincia di Roma con il numero d’iscrizione 0000035899.

Nel corso della sua carriera, il Dott. Sandro Quartucci, è stato dirigente medico di primo livello e aiuto primario presso la divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale M.G. Vannini di Roma. Inoltre, ha sempre partecipato a numerosi congressi scientifici sia nazionali che internazionali, in particolare negli Stati Uniti, ed ha partecipato alla stesura di numerose pubblicazioni scientifiche, sia come co-autore che come autore principale.

Durate gli ultimi quindici anni, il Dott. Sandro Quartucci, si è affermato nel suo ramo professionale anche come un grande esperto in Chirurgia Estetica, infatti impiega le competenze da lui acquisite negli anni per permettere il ringiovanimento del volto e del collo (rinoplastica, lifitng, etc), chirurgia estetica e ricostruttiva della mammella, rimodellamento con liposcultura degli arti inferiori e anche dell’addome.

Infine, il Dott. Sandro Quartucci, è un membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) da quasi trent’anni.

Ubicazione

Il Dott. Sandro Quartucci, svolge l'attività di Chirurgo Plastico-Estetico come libero professionista nella città di Roma, offrendo le sue prestazioni professionali presso la casa di cura privata Villa Anna Maria di Roma.

Opinioni (1)

4.5
punteggio medio
100% lo consigliano

Il Dottor Quartucci e' un chirurgo molto bravo, attento e competente. Ho fatto entrambi i trattamenti con lui la settimana scorsa, e' presto per valutare i risultati finali, ma per il moments e' tutto ok!

Chiedi a Dott. Sandro Quartucci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!