Mi sono sottoposta ad una riduzione del volume del seno, la paura più grande dover affrontare la cosa...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Palermo (Città)
Prezzo approssimativo: 250 €
Notificato da Sery1994. Può variare in base al paziente e alla complessità. Acido ialuronico ha un prezzo medio di 250 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Sery1994. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Sery1994 su Dott.ssa Arianna C. Sanzo
Consiglio vivamente la dottoressa Arianna Sanzo, chirurgo estetico molto professionale e di grande serietà. Ho effettuato vari trattamenti di medicina estetica, tra cui aumento delle labbra con acido ialuronico e sono rimasta molto soddisfatta...presto farò una rinoplastica con la dottoressa Arianna,(non vedo l'ora)felice di aver conosciuto una dottoressa come lei!
Consiglio vivamente la dottoressa Arianna Sanzo, chirurgo estetico molto professionale e di grande serietà.
Ho effettuato vari trattamenti di medicina estetica, tra cui aumento delle labbra con acido ialuronico e sono rimasta molto soddisfatta...presto farò una rinoplastica con la dottoressa Arianna,(non vedo l'ora)felice di aver conosciuto una dottoressa come lei.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mi sono sottoposta ad una riduzione del volume del seno, la paura più grande dover affrontare la cosa...
Leggi di piùUn professionista di altissima qualità e competenza professionale, serietà e disponibilità garantite durante tutto il post operatorio.
Un background...
Leggi di piùHo deciso di fare il trattamento di criolipolisi per il grasso localizzato che non riuscivo a eliminare seguendo diete e altro, questo trattamento da risultati garantiti e visibili dopo qualche settimana. Sono molto soddisfatta del trattamento...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.