25 gen 2020 · Aggiornamento: 12 set 2023

Soddisfatta pienamente con l'aumento delle labbra

Cordialità , professionalità !!

L’ho sempre sognato di dare più volume alle mie labbra , ma ho anche sempre avuto paura di ottenere un risultato non naturale . Poi iniziavo ad avere delle rughette da suzione dato che sono una fumatrice . Allora mi sono recata presso più centri per chiedere delle informazioni . Nessuno era riuscito a darmi la sicurezza e tranquillità che mi ha trasmesso dott. Antonacci . Finalmente ho delle bellissime labbra carnose ma assolutamente naturali ! Consiglio assolutamente questo centro in quanto molto professionali , cordiali e usano dei prodotti di altissima qualità .

Ciao Evelina e benvenuta!
Che bella che sei! Ottimo risultato, le tue labbra mi piacciono molto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Passa in questi blog:
Tra quanto dovrai tornare per un ritocco?