Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 dic 2021 · Aggiornamento: 23 dic 2021

Acido ialuronico- semplice, indolore con ottimo risultato

Vale la pena
Costo approssimativo: 350€

Riguardo al Dottore

DVClinic
DVClinic Premium
Spezzano Albanese
Punteggio:
Il Dott. Valente è estremamente gentile, paziente e cortese. Risponde a tutte le domande, dubbi e perplessità. Con lui ho fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto delicato e, nonostante la mia pelle delicata, non sono apparsi i lividi ma solo un leggero senso di gonfiore che è svanito il giorno successivo. Sono molto contenta. Lo consiglio.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il Dott. Valente mi ha fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto accogliente, paziente e estremamente delicato. Il risultato finale è stato perfetto. Fin da subito ho visto il mio viso cambiato, la sensazione era quello di un leggero gonfiore che è sparita il giorno successivo. Nonostante la mia pelle delicata non ho avuto lividi. Sono molto contenta.

3

Commenti (3)

Quindi non hai più uno sguardo stanco, si potrebbe vedere una foto del prima e del dopo? Il costo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Riempimento zigomi con Radiesse.

I miei zigomi erano letteralmente “svuotati” a causa della magrezza del viso, il dott. Maurizio Santoro ha provveduto a rimodellarli con Radiesse, i risultati sono stati visibili subito dopo il trattamento, nessun livido, niente gonfiore,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.