18 dic 2021 · Aggiornamento: 23 dic 2021

Acido ialuronico- semplice, indolore con ottimo risultato

DVClinic
DVClinic Premium
Spezzano Albanese
Il Dott. Valente è estremamente gentile, paziente e cortese. Risponde a tutte le domande, dubbi e perplessità. Con lui ho fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto delicato e, nonostante la mia pelle delicata, non sono apparsi i lividi ma solo un leggero senso di gonfiore che è svanito il giorno successivo. Sono molto contenta. Lo consiglio.

Il Dott. Valente mi ha fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto accogliente, paziente e estremamente delicato. Il risultato finale è stato perfetto. Fin da subito ho visto il mio viso cambiato, la sensazione era quello di un leggero gonfiore che è sparita il giorno successivo. Nonostante la mia pelle delicata non ho avuto lividi. Sono molto contenta.

Quindi non hai più uno sguardo stanco, si potrebbe vedere una foto del prima e del dopo? Il costo?

Riempimento zigomi con Radiesse.

I miei zigomi erano letteralmente “svuotati” a causa della magrezza del viso, il dott. Maurizio Santoro ha provveduto a rimodellarli con Radiesse, i risultati sono stati visibili subito dopo il trattamento, nessun livido, niente gonfiore,...