18 dic 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Acido ialuronico- semplice, indolore con ottimo risultato

DVClinic
DVClinic Premium
Spezzano Albanese
Il Dott. Valente è estremamente gentile, paziente e cortese. Risponde a tutte le domande, dubbi e perplessità. Con lui ho fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto delicato e, nonostante la mia pelle delicata, non sono apparsi i lividi ma solo un leggero senso di gonfiore che è svanito il giorno successivo. Sono molto contenta. Lo consiglio.

Il Dott. Valente mi ha fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto accogliente, paziente e estremamente delicato. Il risultato finale è stato perfetto. Fin da subito ho visto il mio viso cambiato, la sensazione era quello di un leggero gonfiore che è sparita il giorno successivo. Nonostante la mia pelle delicata non ho avuto lividi. Sono molto contenta.

Ciao anche io ho delle occhiale, ma serve per colmare quel solco che si crea?
Quanto tempo resiste l’effetto, dicono che è breve.
Quindi non hai più uno sguardo stanco, si potrebbe vedere una foto del prima e del dopo? Il costo?
Buongiorno, si potrebbe vedere la foto prima e dopo? Io vorrei fare lo stesso trattamento ma sono di Udine e vorrei la certezza di un buon risultato.