26 feb 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Finalmente la svolta che volevo da anni

3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di GiovangiuseppeBuono:

Raccomando il dottor delfino esperienza qualità gentilezza una persona eccezionale davvero sono soddisfatto del suo lavoro e finalmente sn felice

Salve sono un ragazzo di 27 anni finalmente ho riSolto tutti i miei problemi grazie al dottore sergio delfino un grazie di cuore un dottore sempre disponibile

Ciao GiovangiuseppeBuono,
Grazie per condividere la tua esperienza con noi :-))
Hai voglia di raccontarci com'è stato il postoperatorio?
Anche io sono curiosa di sapere com'e' stato il post intervento.. ti ha fatto male?
Pochissimo dolore
Ciao Giuseppe! Katia sta cercando qualcuno che le dica qualcosa riguardo all'intervento e visto che tu l'hai appena fatto magari puoi aiutarla: https://forum.guidaestetica.it/otoplastica/otoplastica-non-chirurgica-1800#comment_13050
Credo lui abbia fatto però l operazione chirurgica.. Non i fili di trazione
Otoplastica intervento
Salve buona sera il post operatorio nn è stato complicato a parte un piccolo gonfiore dell orecchie che è normale ho portato la fascia turbante circa 5 gg poi una fascia elastica tipo tennista per due settimane notte e giorno ora a distanza di un mese solo la fascia la notte e i punti riassorbibili quasi tutti caduti nessun infezione e ogni tanto ma davvero raramente ho preso un aulin
Vero, Katia! Tu sei convinta al 100% per i fili?
Scusatemi ahahhaah volevo aiutare e ho fatto un casino :P