26 ott 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Acne- pulizia viso con Hydrafacial

Ho deciso di condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda la pulizia del viso tramite Hydrafacial con la dottoressa Vallaj, veramente gentile e professionale.

Ho scoperto la Dottoressa Vallaj tramite internet, da tempo la pelle del mio viso risulta più affaticata anche se cerco di stare sempre attenta alla mia skincare ma questo non sembra bastare. Ho deciso quindi di rivolgermi alla dottoressa che mi ha consigliato di sottopormi a una pulizia del viso con Hydrafacial ed è incredibile notare il cambiamento già dalla prima seduta. La dottoressa è sempre stata attenta e molto delicata, mi ha spiegato tutta la procedura con molta gentilezza e pazienza, ve la consiglio vivamente! Grazie Dottoressa Blerina Vallaj.

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...

Acne- ottima, davvero fantastica!

Mi sono iscritta, per curiosità 3 anni fa (penso), mi sono trovata bene, tra alti e bassi ho raggiunto il mio obiettivo! Consiglio questo sito molto utile per voi e amici/parenti/familiari stretti e così via. Grazie mille di cuore Guida Estetica!...