Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 ott 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Acne- pulizia viso con Hydrafacial

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho deciso di condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda la pulizia del viso tramite Hydrafacial con la dottoressa Vallaj, veramente gentile e professionale.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scoperto la Dottoressa Vallaj tramite internet, da tempo la pelle del mio viso risulta più affaticata anche se cerco di stare sempre attenta alla mia skincare ma questo non sembra bastare. Ho deciso quindi di rivolgermi alla dottoressa che mi ha consigliato di sottopormi a una pulizia del viso con Hydrafacial ed è incredibile notare il cambiamento già dalla prima seduta. La dottoressa è sempre stata attenta e molto delicata, mi ha spiegato tutta la procedura con molta gentilezza e pazienza, ve la consiglio vivamente! Grazie Dottoressa Blerina Vallaj.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...

Leggi di più
Acne- ottima, davvero fantastica!

Mi sono iscritta, per curiosità 3 anni fa (penso), mi sono trovata bene, tra alti e bassi ho raggiunto il mio obiettivo! Consiglio questo sito molto utile per voi e amici/parenti/familiari stretti e così via. Grazie mille di cuore Guida Estetica!...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.