23 ago 2018 · Aggiornamento: 17 set 2019

Ho ritrovato il mio viso

L'ambulatorio e il dottor Vetrano hanno tutta la mia stima

Soffrivo di acne rosacea. Tanti consulti con l'unica risposta che non era curabile ma si poteva attenuare con sedute di laser non proprio a buon mercato. Poi dopo mille ricerche ho trovato il medico giusto nella clinica giusta. 2 creme apposite e un paio di sedute laser ad un prezzo nettamente inferiore e puff... Sparito tutto nonostante la mia incredulità.

Io sono andata alla clinica laser anging di Ferrara dal dott vetrano. Convive che esponiate il Vs caso, non so se le creme vadano bene x tutti.. Cmq ho usato EFACTI, costo 25 euro.. È passato più di un anno e ancora non si è ripresentato il problema. Clinica fantastica personale adorabile dottore disponibile

L’acne un vero e proprio limite .

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da...