Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 10
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Acne- trattamento

Paziente: GianlucaBrescia

Catanzaro (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da GianlucaBrescia. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di GianlucaBrescia su Dott.ssa Tiziana Vitagliano

5.0

Ottimo lavoro, da non credere che è passato tutto questo in pochi mesi.

15 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Da 4 anni che non riuscivo ad eliminare l’acne e ora, in soli 3 mesi, tutto è cambiato come se non avessi mai avuto niente, ottimo lavoro della Dottoressa Tiziana, sempre gentile e disponibile. Lascio le foto così potrete vedere come ero 4 anni fa e il risultato di come è cambiato tutto dopo 3 mesi.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.